Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    L'uomo che sposta gli oggetti col pensiero

    Non è un telecinetico ma ci va vicino. Link. Guardatevi i video, sono impressionanti.

    Come è anche indicato nell'articolo, per arrivare a questo sono stati necessari anni di studi sulle scimmie, che dubito abbiano avuto tutto questo gran piacere a gironzolare con degli elettrodi nel cervello. Domanda etica: pensare che l'uomo in quanto specie dominante abbia pieno diritto a sfruttare questo suo predominio come meglio crede è cinismo o puro senso pratico?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    è normale e in fin dei conti forse anche giusto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Eh certo, vedere un tetraplegico che può interagire col mondo mi fa proprio preoccupare per la questione morale delle scimmie...

  4. #4
    Originariamente inviato da baldr
    è normale e in fin dei conti forse anche giusto.
    Dovresti scrivere 'secondo me'.
    Per me la scimmia potrebbe anche essere piu' degna dell'umano.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    stica, al massimo avevo visto spostare oggetti con i rutti ma con il pensiero mai

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da taddeus
    Dovresti scrivere 'secondo me'.
    Per me la scimmia potrebbe anche essere piu' degna dell'umano.
    considerando che non racchiudo le menti di ogni individuo o essere umano presente sulla faccia della terra, credo sia logico pensare che quanto dico è un mio pensiero.
    quindi quel "secondo me" credo sia abbastanza implicito.

    ah.. ovviamente tutto quanto scritto sopra è secondo il mio modesto parere

  7. #7
    Originariamente inviato da ZaMM
    Eh certo, vedere un tetraplegico che può interagire col mondo mi fa proprio preoccupare per la questione morale delle scimmie...
    L'articolo è solo un esempio e temo abbia condizionato questa tua immediata risposta. La domanda è più a largo raggio, fino a che punto abbiamo il diritto di gestire la vita di una razza inferiore a nostro vantaggio? Preciso che quando dico inferiore mi riferisco al fatto che abbiamo l'intelletto più sviluppato, non abbiamo predatori e compagnia cantante.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da Lyn
    Preciso che quando dico inferiore mi riferisco al fatto che abbiamo l'intelletto più sviluppato
    ah si?


  9. #9
    Originariamente inviato da baldr
    ah si?

    Ops, scusa. Tuo a parte, intendevo.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Lyn
    L'articolo è solo un esempio e temo abbia condizionato questa tua immediata risposta. La domanda è più a largo raggio, fino a che punto abbiamo il diritto di gestire la vita di una razza inferiore a nostro vantaggio? Preciso che quando dico inferiore mi riferisco al fatto che abbiamo l'intelletto più sviluppato, non abbiamo predatori e compagnia cantante.
    difficile da dire, ogni caso è a se. Se per esempio l'uso di animali servisse per studi molto importanti su cure, che altrimenti non si potrebbero fare, credo che ci può stare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.