Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    istallazione windows vista su 2° HD

    ciao ragazzi!
    mi sono scaricata le versione beta di windows vista ho 2 HD vorrei istallarla sulla seconda partizione del secondo HD vuoto! Mi spavento di istallarla su xp nel primo HD,
    non mi compare la schermata press space to start from cd all'avvio
    mi potete aiutare ad effettuare questa istallazione??

  2. #2
    non mi compare la schermata press space to start from cd all'avvio
    beh, se il problema è questo lo risolvi in maniera molto semplice:
    entra nel bios all'avvio del computer
    metti come prima periferica di boot il cdrom
    riavvia il computer e vedrai che la scritta 'press space to start from cd' compare!!!


  3. #3

    serial number

    grazie stex, non mi ricordavo + come si faceva, ora è partita l'istallazione della beta di windows vista da DVD ma mi kiede il codice seriale!!! allora ho cercato sul sito della microsoft e ho trovato questo:

    Windows Vista does not include SerialKeys. In previous versions of Windows, Serial Keys provided support so that alternative input devices, such as single switch or puff and sip devices, could be plugged into the computer's serial port. For individuals that used these devices, it is important to install an alternative solution prior to upgrading to Windows Vista. Recommended solutions: AAC Keys and SKEYS from Eyegaze.

    ho scaricato AAC keys pensando che avrebbe generato il numero seriale ma niente, non trova la porta... forse non ho capito niente del testo in inglese!! Voi kome avete fatto kon il serial number??

  4. #4
    anch'io ho installato la beta ed il seriale mi è stato inviato per email!
    quindi controlla la posta!

  5. #5
    grazie, pare ke non mi è arrivato, vediamo un po'!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.