PDA

Visualizza la versione completa : [evolution] Cancellazione definitiva mail

fallimento
14-07-2006, 00:50
Come dice il topic...

uso evolution come client di posta e non riesco a cancellare definitivamente i messaggi...ho 4500 messaggi nel cestino che non posso togliere...help!!!

:oVVoVe:

gulpgiulia
14-07-2006, 10:12
Ciao!
anche io uso Evolution, e ho anche io i miei problemi...
Ma riguardo al tuo, hai gia' provato a selezionare la cartella Trash (Cestino) e poi dal menu Actions > Emty Trash? Dovrebbe funzionare. In aggiunta, ti consiglio di selezionare da Tools > Settings > (apre il dialog) > Mail Preferences > (tab) General. Qui, tra le opzioni di "Delete Mail", seleziona "Empty trash folder on exit, every time". In questo modo Evolution svuota il cestino tutte le volte che chiudi l'applicazione.
Se non dovesse funzionare, potresti avere qualche bug, e ti consiglio di segnalarlo allo staff di sviluppatori, rivolgendoti a http://bugzilla.gnome.org/ . Devi registrarti, scrivendo il tuo indirizzo email, e riceverai una password che puoi utilizzare per cercare le informazioni e inviare nuove segnalazioni. Io ho provato il sistema ieri, ed e' risultato molto efficiente. Se hai bisogno di altre infos non esitare a chiedere!

oTTony
14-07-2006, 11:44
Ti posizioni sulla cartella trash e premi ctrl+e , per farla breve !

fallimento
14-07-2006, 21:41
ok!!!
Grazie a tutti e due...

effettivamente con ctrl+e un attimo + veloce...ma va bene lo stesso!!!

Grazie ancora!

Loading