Il titolo è abbastanza chiaro credo, esiste qualche software o modo per salvare i video dalle pagine web all'hd??non intendo salvare il file swf che non è il video, ma voglio salvare proprio il video che parte tramite il swf, grazie mille
Il titolo è abbastanza chiaro credo, esiste qualche software o modo per salvare i video dalle pagine web all'hd??non intendo salvare il file swf che non è il video, ma voglio salvare proprio il video che parte tramite il swf, grazie mille
basta semplicemente mettere un link al video e il browser fa il resto
no purtroppo io conosco la pagina web che ospita il video, ad esempo www.blablalbabla.com\video.html, se uso questo link mi si apre sempre e solo la pagina con il video, non scarico nulla![]()
![]()
uff ci sto sbattendo la testa da ieri sera ma non combino, anche con tanti programmini che non mi scaricano però il video, il sito con tantiximi video è www.porkolt.com devo scaricarne alcuni ke fanno morire dalle risate per metterli poi sul cell (naturalmente li converto prima), riuscite a trovare 1 modo per scaricarli da questo sito?? ve ne sarei immensamente grato