PDA

Visualizza la versione completa : Fiii Bibibip UuuuuPokwvvvvff Gneugneugneu...

pierofix
14-07-2006, 12:47
:cry: (leggi: nostalgia)

Stamattina, appena sveglio ( :confused: ), mi venuto in mente quel giochino che facevano una decina-quindicina di anni fa, quella scatoletta con i pulsantini sopra che, una volta schiacciati, facevano il rumore delle bombe, dei mitra e quelle robe l.

Lo ricordo come un periodo rumoroso: tutti i bambini avevano quell'affare attaccato al manubrio della bici e girando per strada sembrava di essere sempre sotto attacco alieno.

Come razzo si chiamave quell'affare? Qualche fotina?

deleted_b
14-07-2006, 12:50
me lo ricordo, il nome non lo so :D il top era l'otto tasti :sbav: :zizi:

aedo
14-07-2006, 12:51
pensavo che tchulu si fosse impossessato di te.

:D

rrobalzi
14-07-2006, 12:51
Ne ho uno, mi pare, non funzioante nonstante il cambio di batterie. :D

pierofix
14-07-2006, 12:54
Originariamente inviato da rrobalzi
Ne ho uno, mi pare, non funzioante nonstante il cambio di batterie. :D
Come si chiama? C' qualche riferimento, scritto sopra? Dai dai dai, fai una fotina e pubblica! :D

rrobalzi
14-07-2006, 13:02
Originariamente inviato da pierofix
Come si chiama? C' qualche riferimento, scritto sopra? Dai dai dai, fai una fotina e pubblica! :D

Guarda che mica aveva il copyright, eh? E' uscito il primo e opi l'han copiato in 200, quello mi pare d'averlo preso da un marocchino, fai te. :D

FalcoBS
14-07-2006, 13:03
Che sto coso? :stordita:

rrobalzi
14-07-2006, 13:05
Originariamente inviato da FalcoBS
Che sto coso? :stordita:

Se trovassi una foto (non ho macchina digitale) scommetto capiresti subito. Quell'affare pieno di pulsantini che ognuno dava un suono diverso.

pierofix
14-07-2006, 13:05
Originariamente inviato da rrobalzi
Guarda che mica aveva il copyright, eh? E' uscito il primo e opi l'han copiato in 200, quello mi pare d'averlo preso da un marocchino, fai te. :D
Vabb, allora fotografalo e basta. :zizi: Sar mia premura progettare un segugio che confonti la tua foto con tutte quelle presenti in rete (processi poligomonosanatorurgici... non sto a spiegarti :madai!?: ) e restituisca il risultato. :D

darkkik
14-07-2006, 13:07
Io avevo un coso del genere ma per la bicicletta...non lo stesso vero?

Loading