Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: In due sul motorino

  1. #1

    In due sul motorino

    Qualcuno ha idea di cosa bisogna fare per avere la nuova targa per andare in due in motorino?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    immagino che ti devi rivolgere alla motorizzazione..

    ma a che serve la nuova targa??capisco l'omologazione, ma la nuova targa? :master:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    immagino che ti devi rivolgere alla motorizzazione..

    ma a che serve la nuova targa??capisco l'omologazione, ma la nuova targa? :master:
    forse per capire al volo se è omologato per 1 o per 2... altrimenti nel dubbio dovrebbero fermare tutti quelli con 2 persone... così penso sia più visibile immediatamente e eviti perdite di tempo... no?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da kekino
    forse per capire al volo se è omologato per 1 o per 2... altrimenti nel dubbio dovrebbero fermare tutti quelli con 2 persone... così penso sia più visibile immediatamente e eviti perdite di tempo... no?
    sì, ma tu (generico) devi pagare per permettere ai vigili di scansiarsi quello che dovrebbe essere il loro lavoro??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    sì, ma tu (generico) devi pagare per permettere ai vigili di scansiarsi quello che dovrebbe essere il loro lavoro??
    ah boh... io abito a venezia.. era solo un ipotesi mai montato in motorino in vita mia
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    la targa non è solo per quello, è per far "intestare" il motorino a una persona fisica.
    prima non era il motorino intestato alla persona, ma la targhetta per cui se uno aveva 5 motorini e ne usava uno alla volta bastava una targa sola da spostare da uno all'altro
    credo serva anche per prevenire i furti
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto
    immagino che ti devi rivolgere alla motorizzazione..
    Questo vuol dire ore e ore di fila...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da iBat
    la targa non è solo per quello, è per far "intestare" il motorino a una persona fisica.
    prima non era il motorino intestato alla persona, ma la targhetta per cui se uno aveva 5 motorini e ne usava uno alla volta bastava una targa sola da spostare da uno all'altro
    credo serva anche per prevenire i furti
    non pensavo fosse ancora in vigore sta cosa..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.