Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Un altro blog su posizionamento e web design

Ciao ragazzi,
    volevo un giudizio, estetico e contenutistico sul mio blog : l'avevo messo su nell'ambito del concorso fattori arcani ma ho da poco deciso di rilanciarlo come blog vero e proprio , dedicandolo principalmente ai temi del web design e del posizionamento ( ma non solo , le uscite off topic sono e saranno abbastanza frequenti ).
    Per quanto riguarda l'aspetto grafico ho modificato abbondantemente il template di base per adattarlo alle mie esigenze ( un vero corpo a corpo col css+html di default, se posso dire ... ).
    Per quanto riguarda il tono dei post ho scelto una linea piuttosto leggera perchè sono dell'opinione che esistono già abbastanza blog seri sul tema, scritti da gente molto più rinomata e celebre del sottoscritto.
    Che ne pensate ?

Dai, ragassuoli, mi vanno bene anche i commenti negativi

Gli up sono normali quando si fa il submit di un sito ma qui sto battendo ogni record .
    E' imbarazzante ...
    E' così tremendo come blog ? :maLOL:

Beh, non è che ci sia molto da commentare, è uno dei temi grafici standard di Blogger, ci hai cambiato solo l'header...

Per quanto riguarda i contenuti non mi esprimo perché non ne sono competente

Sisi, non è niente di rivoluzionario, ho rielaborato il template grafico cercando di ripulirlo un pò: volevo solo un parere generale sulle immagini che sto inserendo ( che creo rielaborando, come esercizio di stile, foto royalty free trovate in giro per la rete ) e contenuti e testi.

Originariamente inviato da zipman16100
    Sisi, non è niente di rivoluzionario, ho rielaborato il template grafico cercando di ripulirlo un pò: volevo solo un parere generale sulle immagini che sto inserendo ( che creo rielaborando, come esercizio di stile, foto royalty free trovate in giro per la rete ) e contenuti e testi.
    Estetico non posso, in quanto daltonico
    Contenutistico, mi piace: scanzonato al punto giusto, e allo tempo interessante
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Sono commosso, finalmente un commento positivo ( perlomeno sui contenuti )
    Eheh, ora sbircio nascosto il topic nella speranza in un qualche apprezzamento sull'aspetto grafico delle immagini del giorno ( che mi costano tanta fatica e tanto sudore )

Provo un up ( dopo 2 giorni ! ) nella speranza che il post di oggi vi stimoli qualche commento, essendo un post di presentazione di un altro sito ancora ( mal di testa, eh ? ): così c'è il 50% di possibilità in più di ricevere un commento
    Ah, comunque un post più in basso c'è anche un tentativo di arruffianarmi gli amanti (?) del cinema

Il caldo fa strani effetti lo so

Permessi di invio