Salve a tutti.
Ho creato una funzione che "dovrebbe" (almeno nelle intenzioni) verificare se il valore del parametro è uguale a quello all'interno di un array 2D. Se è uguale mi valorizza la funziona con il valore dell'array. Ovviamente la ricerca la fa all'interno di tutto l'array.
Posto il codice (che però non mi funziona):
Richiamo poi la funzione così:codice:Dim section_list(2) sqlstring = "SELECT ID, name, status FROM section WHERE status = 1" Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") objRs.ActiveConnection = objConn objRs.Open sqlstring i = 0 Do While not objRs.EOF section_list(i) = Array( "" & objRs("ID") & "","" & objRs("name") & "") ' crea le voci degli array i = i+1 objRs.Movenext Loop objRs.Close Set objRs = Nothing objConn.Close Set objConn = Nothing function section(sectionID) For ID = LBound(section_list) To UBound(section_list) If sectionID = section_list(ID)(0) then section = section_list(ID)(1) End If Next End function
Il campo objRs("t_sectionID") arriva da una seconda query che qui non ho citato.codice:response.write "<td>" & section(objRs("t_sectionID")) & "</td>"
Qualcuno mi aiuta a sistemare la funzione affinchè funzioni?
Grazie

):
Rispondi quotando