Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

27 Giugno 2006 - Vediamo chi trova la soluzione (per il bene di tutti).

Ciao ragazzi.
    In tutto il web ci sono migliaia di Webmaster, tra cui anche io, che dal 27 Giugno 2006 piangono ed imprecano.
    Anche gli esperti stranieri non sanno nulla.
    Prima o poi si verrà a capo di questa storia.
    Vediamo chi trova la soluzione o notizie specifiche su questo impiccio di BigDaddy.
    Grazie e buona fortuna.

Embhe?
    Dove sta il problema.
    Scusami.
    Paghi per essere su google? No.
    Google è libero di fare cioò che vuole? Si.
    Ci sono aziende cha hanno investito il loro lavoro totalmente su google? Male.
    Ci sono servizi offerti da google "garantiti" o che offrono "garanzie parziali"? Si [ADwords].

Non è per essere cattivi, ma in sto' forum ultimamente sono più le incazzature verso google, che discussioni inerenti a "Motori di Ricerca e Web Marketing" (che dovrebbero essere "indipendenti" dai motori di ricerca su cui vengono applicati).

Scusatemi tutti.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Originariamente inviato da CiodoF
    Embhe?
    Dove sta il problema.
    Scusami.
    Paghi per essere su google? No.
    Google è libero di fare cioò che vuole? Si.
    Ci sono aziende cha hanno investito il loro lavoro totalmente su google? Male.
    Ci sono servizi offerti da google "garantiti" o che offrono "garanzie parziali"? Si [ADwords].

Non è per essere cattivi, ma in sto' forum ultimamente sono più le incazzature verso google, che discussioni inerenti a "Motori di Ricerca e Web Marketing" (che dovrebbero essere "indipendenti" dai motori di ricerca su cui vengono applicati).

Scusatemi tutti.
    Che discorsi sono scusa?? Se tu amassi i motori di ricerca, non parleresti così. E' come se la tua compagna ti tradisse e anzichè dispiacerti e incazzarti, dicessi: "ma dopo tutto lei ha la liberta di darla a chi vuole"! Ma va va ...! Rileggiti BENE quello che è successo scusa http://www.vbulletin-faq.com/forum/showthread.php?t=836 che forse non hai capito bene. Vorrei vedere se fosse successo a te, se stavi qui a farti il bello!

Re: 27 Giugno 2006 - Vediamo chi trova la soluzione (per il bene di tutti).

Originariamente inviato da ppevans

Vedi? Ti sei già risposto da solo.

Solito consiglio (thanks to fradefra): via le mani dalla tastiera e aspettare di vedere cosa succede.

Ci siamo passati tutti, benvenuto nel club ;-)

D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Re: 27 Giugno 2006 - Vediamo chi trova la soluzione (per il bene di tutti).

Originariamente inviato da ppevans
    Ciao ragazzi.
    In tutto il web ci sono migliaia di Webmaster, tra cui anche io, che dal 27 Giugno 2006 piangono ed imprecano.
    Vediamo chi trova la soluzione o notizie specifiche su questo impiccio di BigDaddy.
    Grazie e buona fortuna.
    Comunque, Ppevans, torniamo alle cose serie. IO credo che Google stia per lanciare un nuovo refresh con dati "nuovi". Per nuovi intendo: dati non errati come quelli del 27 giugno (frutto dell'errore che sai) ma comunque non identici a quelli pre-27. Non potranno MAI tornare quei dati : le SERPs si stabilizzeranno senz'altro ma con delle inevitabili differenze rispetto a prima. Per tornare ad essere come erano prima ci vorrano mesi, non settimane. Purtroppo l'errore c'è stato, conclamato da una mezza ammissione del braccio destro di Matt Cutts: mentre quest'ultimo era in vacanza, l'altro si beccava gli insulti su Threadwatch. Al suo rientro mr Cutts ha mezzo negato contraddicendo il suo collega, ma solo perchè sarà stato costretto, altrimenti la notizia la davano anche al telegiornale poichè si tratta di un incidente non da poco per un motore "importante" come Google. E all'amico di prima, faccio presente che in questi giorni (soprattutto quelli appena passati) milioni di utenti si sono beccati dei virus contenuti dai siti spam caricati da Google!!!!

Re: Re: 27 Giugno 2006 - Vediamo chi trova la soluzione (per il bene di tutti).

Originariamente inviato da Sergiof4
    Vedi? Ti sei già risposto da solo.

Solito consiglio (thanks to fradefra): via le mani dalla tastiera e aspettare di vedere cosa succede.

Ci siamo passati tutti, benvenuto nel club ;-)

Sergio, vorrei solo farti notare che quello che è successo questa volta non rientra nei casi in cui TUTTI prima o poi dobbiamo fare i conti. E' stato un incidente che fa molto pensare e che mette in discussione molte cose sul futuro dei motori di ricerca. :-)

Originariamente inviato da outsider63
    Che discorsi sono scusa?? Se tu amassi i motori di ricerca, non parleresti così. E' come se la tua compagna ti tradisse e anzichè dispiacerti e incazzarti, dicessi: "ma dopo tutto lei ha la liberta di darla a chi vuole"! Ma va va ...! Rileggiti BENE quello che è successo scusa http://www.vbulletin-faq.com/forum/showthread.php?t=836 che forse non hai capito bene. Vorrei vedere se fosse successo a te, se stavi qui a farti il bello!

Attenzione ... con la mia compagna abbiamo sottoscritto un impegno (verbale, legato o altro).

Google con te non sottoscrive niente.
    Non sottoscrivi un contratto.
    Non sottoscrivi un accordo.
    Non ti chiede se vuoi essere inserito.

Google scieglie.
    Puoi decidere se non esserci [robots.txt].
    Ma se voui esserci, l'esserci, il come esserci, non è di tua pertineza, non decidi tu.

Google non è un servizio pubblico.

PS : Io, a seconda di come gli gira (google), a volte ci guadagno a volte ci perdo. Ma non mi "spacco" la testa per questo. Mi attrezzo per non dipendere da google. Chi dipende da google, ha sbagliato lavoro.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

.. fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boom!
    sono atterrato adesso sulla Terra. Cosa è successo ? il 27 ? VVoVe:

Attenzione ... con la mia compagna abbiamo sottoscritto un impegno (verbale, legato o altro).
    Ho fatto l'esempio della compagna proprio perchè DI SOLITO con le fidanzate non si sottoscrivono gli accordi. Si basano i rapporti sulla fiducia, almeno così sapevo fino a poco fa. Google ha commesso un errore e io non lo rimprovero per questo, ma per non averlo ammesso. E se mi permetto di rimproverare questo a Google è perchè questa Azienda si è sempre voluta distinguere come DIVERSA DALLE ALTRE: trasparente, leale, capace di fornire riposte. D'altronde, il suo successo si è fondato fino ad oggi proprio su questa filosofia che l'ha contraddistinta, ad esempio, da un'azienda come la Microsoft. Quindi tu mi vuoi dire che il loro motto " DON'T BE EVIL" (http://en.wikipedia.org/wiki/Don't_Be_Evil) vale solo quando gli conviene?

Google con te non sottoscrive niente.
    Non sottoscrivi un contratto.
    Non sottoscrivi un accordo.
    Non ti chiede se vuoi essere inserito.
    Certo, ma dato che MILIONI di utenti ricercano informazioni tramite il suo motore, Google è tenuta ad evitare che essi siano danneggiati dai trojan dei siti spam raccolti per errore. In questo ha qualche responsabilità non credi? E poi, dato che io sono anche un inserzionista AdWords, per quale ragione devo vedere le mie inserzioni dentro sitacci spam con i virus che fanno danneggiano l'immagine del mio brand?

Google scieglie.
    Puoi decidere se non esserci [robots.txt].
    Ma se voui esserci, l'esserci, il come esserci, non è di tua pertineza, non decidi tu.
    Google non è un servizio pubblico.
    A no? E cosa sarebbe allora? Prima dici che Google non sottoscrive accordi e che pertanto non è tenuto a garantire nulla, e poi, contraddicendoti, dici che Google NON è un servizio pubblico. E cos'è allora? Un servizio nato per far divertire i due soci fondatori? AHOOO, ti ricordo che Google è un'azienda quotata in borsa e che si sono azionisti che c'hanno messo del danaro, e se ci sono problemi tecnici come quelli di cui stanno parlando da parecchi mesi in America, Google è tenuta a dire le cose come stanno. Lo prevede la legge, non io!!! Forse non hai capito bene il nocciolo del problema.

ps:mi sa che tu continui a confondere quello che è successo il 27 giugno con una normale perdita di posizioni da parte di qualche sitarello! Se non leggi quello che è successo, non puoi comprendere il discorso.

Originariamente inviato da lucker
    .. fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boom!
    sono atterrato adesso sulla Terra. Cosa è successo ? il 27 ? VVoVe:
    E' successo questo: http://www.platinax.co.uk/news/19-06...ata-push-error

Permessi di invio