Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: realizzare un cd

realizzare un cd

abbiamo realizzato un corso con dei filmati flash e testo in xml e immagini in una cartella, secondo la vostra esperienza è possibile raggruppare il tutto con un eseguibile tipo programma installabile o sto dicendo una castroneria?ho paura che possiamo mettere in giro documenti che andranno scopiazzati un pò da tutti, eventualmente, acccetto volentieri suggerimenti utili alla causa, ciao e grazie
    Maurizio

Utente di HTML.it

Re: realizzare un cd

Originariamente inviato da malecce
    abbiamo realizzato un corso con dei filmati flash e testo in xml e immagini in una cartella, secondo la vostra esperienza è possibile raggruppare il tutto con un eseguibile tipo programma installabile o sto dicendo una castroneria?ho paura che possiamo mettere in giro documenti che andranno scopiazzati un pò da tutti, eventualmente, acccetto volentieri suggerimenti utili alla causa, ciao e grazie
    Maurizio
    Fai un movie vuoto che carica il movie base sul livello 0 al decimo frame, e lo esporti come proiettore; si arrangia lui a leggere tutto il resto della baracca.

Metti un file di autorun a quello e sei a posto.

Su windows.

edit:

- ovviamente la faccenda deve partire con un file fatto con flash.

- chiunque non sia del tutto scemo, si prende tranquillamente files immagine e xml, dal CD; degli swf non se ne fa niente, salvo avere ed essere in grado di usare un decompilatore.

Non so come sia il tuo lavoro, ma lavorando in locale (CD) io lascerei perdere di usare roba esterna a flash, metti tutta la baracca dentro gli swf (al limite importa in flash le immagini e fai caricare swf esterni), tanto del peso non ti frega niente.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio