PDA

Visualizza la versione completa : regalo di laurea

trinityck
14-07-2006, 17:37
Non ho mai fatto un regalo di laurea e c'è questa mia amica (circa, più o meno :stordita: ) che si è appena laureata. Ora, io non pensavo di doverle farle in regalo, e invece... :stordita: non è importante che sia costoso, ma basta che sia ragionato. Che si può regalare a una neo maestra d'arte?

matsoftware
14-07-2006, 17:38
Una bella calcolatrice :stordita:

galz
14-07-2006, 17:40
l'uso della faccina :stordita: denota che la signorina in questione non è proprio amicaamicasoloamica, giusto? :stordita:

trinityck
14-07-2006, 17:42
nu nu, per carità, solo amica :stordita: è una di quelle amicizie "on the road" che incontri solo ai concerti in giro per il mondo

seifer is back
14-07-2006, 17:42
un bel pennello :stordita: (serio :dottò: )

un libro illustrato.

una buona bottiglia di vino.

galz
14-07-2006, 17:43
Originariamente inviato da trinityck
nu nu, per carità, solo amica :stordita: è una di quelle amicizie "on the road" che incontri solo ai concerti in giro per il mondo Dal pupazzetto al ciondolino o dintorni? :stordita:

trinityck
14-07-2006, 17:44
Originariamente inviato da seifer is back
un libro illustrato.

un quaderno per colorare! :O :D

un bel pennello :stordita: (serio :dottò: )
:rotelline che girano: :mumble mumble:

Originariamente inviato da galz
Dal pupazzetto al ciondolino o dintorni? :stordita:
visto che è per la laurea e lei ci tiene ai regali ben pensati (e anch'io :fagiano: ) pensavo di farle qualcosa a tema

MMarzia
14-07-2006, 17:45
quanto vuoi spendere?

non c'entra nulla col fatto che sia maestra d'arte, ma ci sono degli strangolini della Breil carucci, e te la cavi con una 30ina di euro.. troppo? :fagiano:

trinityck
14-07-2006, 17:47
uots strangolini?

galz
14-07-2006, 17:48
Originariamente inviato da trinityck
:rotelline che girano: :mumble mumble:

http://www.o-lorenzi.it/prodotti/pics-prodotti/pennello-acciaio_s.jpg

:D

Io in genere sono contrario ai regali troppo a tema... il pennello lo regalerei solo se sapessi che tipo di pennelli li piacciono e quale pennello le serve, etc etc.. altrimenti rischi di fare un regalo che non utilizzerà mai... Al limite un bel libro d'arte se conosci magari le sue preferenze... :fagiano:

Loading