Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: juvestore.com

juvestore.com

JuveStore.com

premetto che il sito non è interamente in flash, ho aperto un 3d anche qui perchè vorrei anche i vostri pareri (in "annunci siti web" vi si vede raramente, me compreso )

ditemi che ne pensate! abbiamo pubblicato ora dopo un afterhour infinito

ps. E NON VI AZZARDATE A DIRE COSE DEL TIPO "E' OLD" O "RIFALLO DA ZERO"
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    è veramente old, io al posto tuo non esiterei a rifarlo daccapo, lo dico per il tuo bene, non perchè ci goda a dire che fà schifo

scherzavo...

molto bello, apparte che è JUVEstore il chè mi irrita pelle e occhi, ma comunque è ben strutturato e gradevole sia come impatto grafico che come navigazione senza fronzoli, bravo/i

una cosa però te la devo dire... ho la vaga impressione che tu abbia fatto crossposting

eh si lo ammetto... ho fatto un crossposting sconsiderato ma sinceramente mi è già capitato che i "flashisti" non vadano mai "di là" a commentare.. mi ci metto IO per primo...

comunque la struttura in asp è del nostro programmatore mentre la grafica quast'anno l'ho curata da solo per intero

io personalmente non sono "calciofilo" quindi non ho problemi a lavorare sulle squadre...

la settimana prossima pubblico anche milan..

sono contento che la struttura ti sia piaciuta

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Bello direi, semplice, ordinato...a momenti ci compravo pure io

Ma l'hai fatto tu il sito a "monopoli"? Sei un dio nel caso!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da kriminalex
    eh si lo ammetto... ho fatto un crossposting sconsiderato ma sinceramente mi è già capitato che i "flashisti" non vadano mai "di là" a commentare.. mi ci metto IO per primo...

comunque la struttura in asp è del nostro programmatore mentre la grafica quast'anno l'ho curata da solo per intero

io personalmente non sono "calciofilo" quindi non ho problemi a lavorare sulle squadre...

la settimana prossima pubblico anche milan..

sono contento che la struttura ti sia piaciuta

parlavo della struttura grafica, quindi tuo campo

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Bella la grafica, sobria e professionale!
    Il bannerone in flash mostra qualche immagine di bassa risoluzione e poi parlare di valori in casa juve de sti tempi... (considerazione extrasito :rollo: )
    Poi se posso permettermi la tecnologia asp ormai è morta e sepolta, vi consiglio di passare quantomento al .net!
    Cmq pare fungere tutto bene...

il crossposting non è ammesso. Ritengo che stia meglio in annunci siti web

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio