Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: Mafia made in Italy

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Mafia made in Italy

    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...magliette.html

    A me le polemiche sembrano fuori luogo...

  2. #2

    Re: Mafia made in Italy

    Originariamente inviato da luca200
    http://www.repubblica.it/2006/07/sez...magliette.html

    A me le polemiche sembrano fuori luogo...
    Qualcuno avrà la coda di paglia.

  3. #3
    ma le vendono solo a Palermo? No perche' se e' cosi' devono avere successo dato che ne ho gia' vista una anche qui in Germania
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    polemiche fondatissime...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Pizza, Spaghetti, Mandolino, Mafia..

    Quanto è bello esseri Italiani!!!
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Ne possiamo sempre fare una per Ustica ... o per l'11 settembre. Diciamo poco tatto, oltre che poco rispetto per le persone. Vorrei vedere qualcuno pero' andare in giro con un robo del genere.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  7. #7
    Originariamente inviato da Reddo
    Ne possiamo sempre fare una per Ustica ... o per l'11 settembre. Diciamo poco tatto, oltre che poco rispetto per le persone. Vorrei vedere qualcuno pero' andare in giro con un robo del genere.
    qua in zona impazza ormai da un paio d'anni il marchio mafia style; sono del nord e per fortuna nessuno dei miei parenti o conoscenti e' stato vittima di episodi di mafia, percio' probabilmente non capisco fino in fondo, ma dal mio punto di vista "lontano" mi pare che iniziare a riderne, sia un modo per reagire, per ribellarsi e cercare di cambiare la situazione

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da rebelia
    qua in zona impazza ormai da un paio d'anni il marchio mafia style; sono del nord e per fortuna nessuno dei miei parenti o conoscenti e' stato vittima di episodi di mafia, percio' probabilmente non capisco fino in fondo, ma dal mio punto di vista "lontano" mi pare che iniziare a riderne, sia un modo per reagire, per ribellarsi e cercare di cambiare la situazione
    per me non è il migliore,perchè ridendo rischi di sottovalutare/sminuire il problema.
    ovviamente IMHO

  9. #9
    dubito che chiunque ascolti un telegiornale o legga un quotidiano possa sottovalutare il problema

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da rebelia
    qua in zona impazza ormai da un paio d'anni il marchio mafia style; sono del nord e per fortuna nessuno dei miei parenti o conoscenti e' stato vittima di episodi di mafia, percio' probabilmente non capisco fino in fondo, ma dal mio punto di vista "lontano" mi pare che iniziare a riderne, sia un modo per reagire, per ribellarsi e cercare di cambiare la situazione
    ahhahahah hanno sciolto nell'acido il figlio di un pentito minchia che ridere!
    ahahaha hanno investito con la macchina la moglie di uno che non pagava il pizzo ed adesso non sanno se uscirà dal coma minchia ridiamo che così cominciamo a risolvere i problemi!

    Ciprì e Maresco con il loro film "Totò che visse due volte" sono stati condannati per vilipendio alla regione sicilia, non capisco come non si possa condannare anche chi mette in commercio queste cose o proibirne la produzione
    e non capisco nemmeno perchè non esiste il reato di apologia alla mafia...




    PS: nessuno lo ha ancora detto, ma il font, il colore ed il bordo della scritta "mafia" sono gli stessi di quelli dell' "amia" cioè l'azienda municipalizzata per i rifiuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.