Mi spiego ...
ho un pulsante che all'evento onclick ho legato il reload della pagina ma prima che lo facesse vorrei che eseguisse un comando php (una banale riassegnazione di una variabile).
E' possibile ???
Grazie per la risposta!!
ciao!!
Mi spiego ...
ho un pulsante che all'evento onclick ho legato il reload della pagina ma prima che lo facesse vorrei che eseguisse un comando php (una banale riassegnazione di una variabile).
E' possibile ???
Grazie per la risposta!!
ciao!!
Premesso che non sono sicuro d'aver capito, e non conosco il PHP, pertanto vado a tentoni.Originariamente inviato da ajeje-brazorf
Mi spiego ...
E' possibile ???
Grazie per la risposta!!
ciao!!
Io fare il richiamo al server per aggiornare la varibile e poi farei ricaricare la pagina, e solo un' ipotesi, in + come dici tu non credo sia possibile, ma non sono sicuro (probabilmente qualche mod mi smentirà).
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ma con ajax puoi modificare dei dati presente sul server? Io credevo che si potessero solo leggere, ma ajax lo conosco pochissimo.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui