Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Avg

Avg

Cari ragazzi,
    ho un problema: da oggi pomeriggio mi compare una schermata che mi dice che il mio contratto di licenza di AVG non è valido e che non posso più usare questo antivirus.
    Ho provato a riinstallarlo perchè mi ricordavo che fosse gratis ma mi pare che non sia più così...................
    Volevo chiedervi se voi conoscete altri antivirus ugualmente buoni che possono essere scaricati free on line.......

grazie mille come sempre :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    In questo link in rilevo trovi dove si scarica la versione FREE di AVG (disinstalla la precedente). Nello stesso posto trovi anche gli altri antivirus FREE. Se hai voglia di cambiare io personalmente ti consiglio Antivir.
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

grazie mille penso che seguirò il tuo consiglio e proverò a cambiare...............

BUONA NOTTE

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Ottima scelta!
    'notte
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Permessi di invio