Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con i filmati swf

Ho importato nella libreria di un .fla un filmato .swf; poi ho provato a metterlo sulla scena, ho provato sia a mettere su un fotogramma chiave questo codice action script (loadmovieNum("filmato.swf";1), che a mettere l'swf direttamnete sul fotogramma.
    In fase di esportazione però l'swf presente nella libreria non viene caricato.
    Mi potete aiutare????

P.s. - Ma voi riuscite a installare correttamente il player di flash che c'è sul sito?

questo comando dovrebbe valere quando vuoi caricare swf esterni....

Utente di HTML.it

Re: problema con i filmati swf

Originariamente inviato da giuliana99
    Ho importato nella libreria di un .fla un filmato .swf; poi ho provato a metterlo sulla scena, ho provato sia a mettere su un fotogramma chiave questo codice action script (loadmovieNum("filmato.swf";1), che a mettere l'swf direttamnete sul fotogramma.
    In fase di esportazione però l'swf presente nella libreria non viene caricato.
    Mi potete aiutare????

P.s. - Ma voi riuscite a installare correttamente il player di flash che c'è sul sito?
    Il loadMovieNum serve per caricare swf esterni a quello in cui c'è il comando, su livelli che flash si fa in fase di runtime, cioè niente a che fare con quelli della linea temporale di flash.

In pratica, 'l'swf che vuoi caricare non lo devi affatto, importare in libreria, devi lasciarlo fuori, e in esecuzione si caricherà.

Il player tu devi averlo installato nel SO, se hai installato flash; quello che scerichi sul sito macromedia andrà a servire al browser, altro paio di maniche. Comunque basta seguire gli steps; che difficoltà hai avuto?
    Il re è nudo (cit).

Ho notato che su alcuni computer non si riesce ad installarlo.

Grazie dei consigli, li proverò

Permessi di invio