Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Restyling Sito... come procede secondo voi?

Ciao ragazzi,
    sto effettuando il restyling grafico di questo sito...
    http://www.labatteria.com

Le immagini dei prodotti al momento non ci sono in quanto stiamo facendo dei lavori sul Db.
    In alto il banner in flash è ovviamente provvisorio, tra l'altro sono indeciso se mettere un circuito random di immagini o un banner in flash...cosa mi consigliate?
    La zona a sinistra sarà dedicata ad eventuali immagini e testi.
    Per il resto la grafica come vi sembra?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Nulla da dire ?

Utente di HTML.it L'avatar di ermy
    Sinceramente non ha un gran fascino... senza offesa!!

Il logo si vede male, il menu laterale è sballato con FF e IE, o forse è fatto apposta che il testo stia su due colori di sfondo.

Bo, non mi convince molto... per me lo potresti migliorare moltissimo.

Ciaoo

Concordo col fatto che si possa migliorare, però già così mi piace.
    E' abbastanza facile da visitare, è snello e veloce. Una modifica che farei io personalmente riguarda solo la formattazione del testo nel menu, con un carattere poco poco + grande di quello che c'è e con dei colori che meglio si abbinano allo sfondo su cui hai piazzato il menu.
    In alto a destra, poi, c'è uno spazio che potresti sfruttare, magari mettendo uno slogan dell'azienda, oppure banner pubblicitari o cose simili.
    Per il resto a me sembra un buon lavoro.
    La cosa di cui si deve avere più paura è l'ignoranza

Utente di HTML.it
    Grazie sia per le critiche che per i commenti positivi.
    Come dicevo nel primo post è in piena fase di restyling, quindi molte cose cambieranno.

Una cosa per breakthru, cosa intendi come spazio a destra in alto?

A destra in alto, accanto al logo dell'azienda no? è tutto spazio vuoto quello...
    La cosa di cui si deve avere più paura è l'ignoranza

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Psyk0
    Grazie sia per le critiche che per i commenti positivi.
    Come dicevo nel primo post è in piena fase di restyling, quindi molte cose cambieranno.

Una cosa per breakthru, cosa intendi come spazio a destra in alto?
    Ah si certo, ma come avevo scritto nel primo post, li i sarà un circuito di rotazione immagini o in flash o random con php... sto decidendo...

Utente di HTML.it
    Effettuati alcuni aggiornamenti grafici, ho seguito il vostro consiglio ed ho aumentato il carattere.
    In alto per il banner penso che opterò per un ciruito a rotazione random... o è meglio flash secondo voi?
    Sistemato anche il bug con FF.. mi ero dimenticato uno style mezzo aperto

Che ve ne pare?

ps: devo sistemare la immagine del capitolo della pagina con ff perchè mi stampa il testo e non l'img. E' una funzione php che si và a prendere l'img a partire dal link dell'url.

secondo me in linea generale non è male.
    E' ordinato e leggibile.
    Lo spazio della testata è molto grande e si potrebbe rimpicciolire, è uno spazio importantissimo e andrebbe migliorato parecchio.
    Il logo aziendale è decisamente anonimo, vi consiglio di rivolgervi ad uno studio grafico serio, un logo aziendale (se fatto bene) rappresenta l'azienta per tutta la sua esistenza, quindi dev'essere fatto come si deve.
    Metterei la foto dell'azienda allineata in basso e lo spazio guadagnato lo sfutterei per inserire la scritta azzurra "chi siamo" che mi sembra roppo grande.
    Le scritte del menù stanno ognuna su una riga celeste/azzurra, sembra quasi un errore di allineamento.
    Perchè non fare magari una fascia celeste per una voce e una azzurra per l'altra?
    Ciao

Mauro

----------------------
    www.maurosanna.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da S.Mauro72
    secondo me in linea generale non è male.
    E' ordinato e leggibile.
    Lo spazio della testata è molto grande e si potrebbe rimpicciolire, è uno spazio importantissimo e andrebbe migliorato parecchio.
    Il logo aziendale è decisamente anonimo, vi consiglio di rivolgervi ad uno studio grafico serio, un logo aziendale (se fatto bene) rappresenta l'azienta per tutta la sua esistenza, quindi dev'essere fatto come si deve.
    Metterei la foto dell'azienda allineata in basso e lo spazio guadagnato lo sfutterei per inserire la scritta azzurra "chi siamo" che mi sembra roppo grande.
    Le scritte del menù stanno ognuna su una riga celeste/azzurra, sembra quasi un errore di allineamento.
    Perchè non fare magari una fascia celeste per una voce e una azzurra per l'altra?
    Ciao

Mauro

----------------------
    www.maurosanna.com

Si, la testata sicuramente andrà modificata...
    quella presente ora è provvisoria, giusto per dare l'idea.
    Ho provato a chiedere il restyling del logo aziendale, ma mi hanno detto che non possono in quanto è presente su tutti i loro prodotti e sono conosciuti con quello.

Ho messo anche 2 colori che si alternano sotto i link principali, meglio cosi?

Thx

Ciao

Permessi di invio