Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Posizionamento su Virgilio

Salve a tutti qualcuno sa darmi qualche cosniglioda a dottare per cercare di avere un posizionamento decente su Virgilio/Alice?????

Una volta sapevo che Alice/Virgilio pescava i dati da Google ma mi sorge un dubbio e cerco di spiegarvelo con un esempio:

Io con una parola secca sono nella prma pagina con Google mentre con Virgilio non c'è l'ombra.

Sapete se si devono adottare alcune cose per migliorare il posizionamento su Virgilio??

Grazie mille
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

per esperienza personale confermo l' ipotesi Virgilio/Google. Molto probabilmente Virgilio è più lento ad indicizzare le pagine.

se usi site:www.dominio ci sei su virgilio ?

...

Mi sa che non pesca più da virgilio da quando è uscito il portale alice...

Utente di HTML.it
    Pagine Gialle fornisce tra le altre cose anche questo servizio......... posizionare i propri clienti (a pagamento) su alice
    Chi gode un pò non tribola sempre.

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Virgilio pesca da google. Google ha molti data centers spesso non allineati e non è detto che il DC cui vieni reindirizzato da google.it sia lo stesso cui vieni reindirizzato da virgilio.it
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

virgilio mette gli adwords in cima, camuffati da risultati organici. ergo, il primo posto organico su google diventa un #7, #8 o #9 risultato su virgilio. se vuoi stare in cima su virgilio, lancia una campagna adwords comprensiva del network di ricerca (di cui fa parte appunto anche virgilio) e vedi di avere il miglior quality score. che poi ti costerá un occhio della testa, amen. non vorrai mica far chiudere quell'utilissimo portale che é virgilio, vero???

Originariamente inviato da must
    virgilio mette gli adwords in cima, camuffati da risultati organici. ergo, il primo posto organico su google diventa un #7, #8 o #9 risultato su virgilio. se vuoi stare in cima su virgilio, lancia una campagna adwords comprensiva del network di ricerca (di cui fa parte appunto anche virgilio) e vedi di avere il miglior quality score. che poi ti costerá un occhio della testa, amen. non vorrai mica far chiudere quell'utilissimo portale che é virgilio, vero???
    :maLOL: :maLOL:
    Ehi! E' quasi estate, allora vieni a Termoli | Forum off-topic | Andiamo alle Isole Tremiti?

Utente di HTML.it
    confermo.
    V riprende i risultati da G, ma si basa anche su pagine gialle.
    succede questo: V ha smesso di fare il motore di ricerca a se stante da quando ha capito che con un concorrente schiacciante come G era inutile investire risorse sulle ricerche. la dimostrazione si può avere con un confronto per la stessa key su G e su V, oppure sul fatto che tra le proposte commerciali di V ci sono gli ads di G.
    ad un nostro cliente è successa una cosa molto curiosa: lui controlla la sua posizione su V e su G, ma da quando ha disdetto il suo abbonamento su pagine gialle, è scomparso completamente da V (tanto che digitando il nome della società, su G è al 1° posto, mentre su V è totalmente inesistente). evidentemente, poichè V è legato a telecom, a cui sono legati seat e quindi pagine gialle, V deve aver inserito il sito del nostro cliente in una black list dal momento in cui ha disdetto il contratto con pagine gialle.

la domanda che mi pongo io però è anche: V fa pagare per il semplice posizionamento, a prescindere da PG?

Originariamente inviato da forzapro
    la domanda che mi pongo io però è anche: V fa pagare per il semplice posizionamento, a prescindere da PG?
    non mi risulta. mai stato su pg, e dopo gli adwords camuffati ci sono le mie pagine.

Originariamente inviato da forzapro
    Intendi posizionamento puro? Se si, io ho posizionamenti in prima pagina su Virgilio, senza pagare per il posizionamento...
    Ehi! E' quasi estate, allora vieni a Termoli | Forum off-topic | Andiamo alle Isole Tremiti?

Permessi di invio