Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ripristino file fixato

ripristino file fixato

Ciao a tutti!
    Come faccio a ripristinare una voce fixata? VVoVe: In particolare questa O17..mi sa tanto che serviva a qualcosa..Perchè ora non mi si aprono + le pagine di I.E. se non quelle a cui ho avuto accesso nell'ultimo giorno!

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{7966A53D-ECD2-4C8E-9018-B2300D0AAFAF}: NameServer = 85.37.17.47 85.38.28.82

Grazie x l'attenzione! Spero si possa risolvere in qlke modo.. o no?
    Mikiss

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    beh senza DNS in effetti è un po' dura navigare....
    Probabilmente hai seguito le indicazioni dell'analisi automatica di hijackthis.de.
    Le indicazione date dal sito sono molto utili per una prima individuazione del problema ma, sopratutto le voci incerte (quelle gialle), devono essere valutate molto attentamente.

Se hai provveduto ad utilizzare corretamente Hijackthis (HJT) puoi ripristinare i backup.
    Apri HJT e premi il pulsante "View the list of backups". Da qui ripristina la situazione precedente.

Se invece il backup non ci dovesse essere puoi ripristinare i corretti valori dei DNS nelle proprietà TCP/IP delle tue impostazioni di rete (o della connessione internet.. non so come di colleghi...)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Quelli sono i DNS di Telecom e non vanno fixati (se Telecom e' il tuo provider). Comunque hijackthis fa sempre il backup di ogni voce che rimuove. Puoi ripristinare il backup.
    Credi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Puoi cancellarla quante volte vuoi: quando ti connetti ad Internet si ricrea quella voce automaticamente, di solito infatti nelle proprietà del protocollo TCP/IP è indicato di richiedere l´indirizzo DNS al server

Il fatto che tu ti sia collegata senza problemi e sei arrivata qui, vuol dire che il DNS del tuo provider è stato trovato. Prova a controllare nel log...
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Utente bannato

Re: ripristino file fixato

Originariamente inviato da michela.molinar
    Ciao a tutti!
    Come faccio a ripristinare una voce fixata? VVoVe: In particolare questa O17..mi sa tanto che serviva a qualcosa..Perchè ora non mi si aprono + le pagine di I.E. se non quelle a cui ho avuto accesso nell'ultimo giorno!

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{7966A53D-ECD2-4C8E-9018-B2300D0AAFAF}: NameServer = 85.37.17.47 85.38.28.82

Grazie x l'attenzione! Spero si possa risolvere in qlke modo.. o no?

non so risolvere il tuo problema, ma se non riesci a fare nulla SCARICA FIREFOX

Utente di HTML.it L'avatar di holifay

Re: Re: ripristino file fixato

Originariamente inviato da Campionedinuoto
    non so risolvere il tuo problema, ma se non riesci a fare nulla SCARICA FIREFOX
    Che bello sei un troll?
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Utente bannato

Re: Re: Re: ripristino file fixato

Originariamente inviato da holifay
    Che bello sei un troll?

no

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Oh che bello, finalmente è arrivato un simpaticone a ravvivare l'intero forum!
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Si hai ragione holifay quando mi sono riconnessa mi si è rigenerato in automatiko!!Evvivaaaaaa!!
    Hai ragione Habanero la prox volta mi informo prima di fixare!!
    ..a cosa mi serve quello che mi consigli Campionedinuoto: "SCARICA FIREFOX" ? :master:
    ..cosa significa troll? = disturbatore?

Grazie a tutti !! =)
    Mikiss

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    ..a cosa mi serve quello che mi consigli Campionedinuoto: "SCARICA FIREFOX" ? :master:
    Bhè, firefox è un famoso programma che serve ad aggiustare il registro di windows. Direi soprattutto la chiave con il dns... ah no, non c'entra nulla, è vero.

..cosa significa troll? = disturbatore?

Grazie a tutti !! =)
    Si, direi che hai proprio azzeccato...

PS. io sto scrivendo da firefox...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Permessi di invio