Ciau, ho una text box che contiene del testo...
è possibile, al click di un pulsante, che l'ultima lettera/numero, venga cancellata.
in pratica, schiacciando molte volte il link, potrei cancellare completamente la text box
^_^
Ciau, ho una text box che contiene del testo...
è possibile, al click di un pulsante, che l'ultima lettera/numero, venga cancellata.
in pratica, schiacciando molte volte il link, potrei cancellare completamente la text box
^_^
PIERCHI
hai creato il 3d di sabato pomeriggio, che pretendi di trovare la folla usuale? aspetta a domani e poi vedi se il 3d interessa o no a nessuno.
cmq se aspetti vedo se riesco a recuperarti la soluzione.
fatti spostare in javascript
codice:<script> function delChar() { var testo = document.getElementById('testo'); var len = testo.value.length; if (len > 0) { testo.value = testo.value.substring(0, testo.value.length-1); } else { alert('Il campo è già vuoto'); } } </script> <input type="text" id="testo" value="html.it" /> <input type="button" value="cancella" onclick="delChar();" />
Ciao
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grzie mod, mi hai risparmiato un lavoretto che non non entra nelle mie capacità.
smal, è dal 2001 che sono in sto forum, penso di conoscere bene, sia il regolamento che le regole di buon costume...Originariamente inviato da smal
hai creato il 3d di sabato pomeriggio, che pretendi di trovare la folla usuale? aspetta a domani e poi vedi se il 3d interessa o no a nessuno.
cmq se aspetti vedo se riesco a recuperarti la soluzione.
se ho uppato il thread, forse è perchè la cosa la sto facendo adesso... e non ho ancora una soluzione...
fcaldera, grazie, ora provo!
PIERCHI
ciao gente, riuppo questo thread... avrei ancora un problema su una cancellazione...
quello script che mi hai postato funzia ^_^
ma se voglio metterlo in una popup... e vorrei cancellare da una text area presente nella pagina che ha chiamato la popup come faccio?
è possibile?
grazie![]()
PIERCHI
si può fare
dalla popup basta sostituire il riferimento dal documento corrente alla opener, quindi cambia
var testo = document.getElementById('testo');
in
var testo = window.opener.document.getElementById('testo');
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ah ecco... io cercavo di modificare il getelementbyid
provo![]()
PIERCHI