Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1

    Raccoglietemi col cucchiaino :S

    Stamattina seconda gara di nuoto in mare aperto nel giro di 6 giorni.
    Domenica scorsa gara amatoriale a Mezzavalle sulla breve distanza di 600 metri (o 700? ), 16mo su 59... il primo è stato un ragazzino smilzo e piccolino di 13 anni con 7'31" VVoVe: Vabè, ho quasi il triplo dei suoi anni, mi accontento...
    Oggi miglio del Passetto (1850m), tappa ufficiale del campionato italiano. Condizioni proibitive, mare mossissimo. Nel tratto dalla partenza alla prima boa al largo, ci si trovava a salire muri d'acqua si 1,5 - 2 metri :nausea: poi acqua torbida che non si vedeva nemmeno il braccio durante le bracciate! Comunque sono arrivato sano e salvo, 187mo su 281 partiti e 265 arrivati. Classifica che comunque è quella generale, comprensiva di tesserati, master e non tesserati, sia uomini che donne. Prima di me ci saranno stati una decina di non tesserati. Tempo 48'08", non è certo il mio record di 31'02", ma direi che è buono lo stesso, tenuto conto delle condizioni del mare e tenendo conto che il primo arrivato c'ha messo 29' e spiccioli.
    Ora fino a domani mattina.
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Pensa che a 100 metri dalla riva a me da fastidio perchè non vedo il fondo....

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    Pensa che a 100 metri dalla riva a me da fastidio perchè non vedo il fondo....
    Oggi il fondo non si vedeva nemmeno a 1 metro dalla riva, infatti nausea!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  4. #4
    Ti invidio, la mia ultima nuotata lunga risale ad una decina di anni fa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da EricFlat
    Oggi il fondo non si vedeva nemmeno a 1 metro dalla riva, infatti nausea!
    Poi se mi chiedi di buttarmi giù dal solco di un ghiacciaio con una bici lo faccio senza neppure pensare dirapando sui burroni ....ma il mare mi fa paura, nn ci sono abituato, mi sento a disagio.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Poi se mi chiedi di buttarmi giù dal solco di un ghiacciaio con una bici lo faccio senza neppure pensare dirapando sui burroni
    Buona idea, perché non ti ci butti?

    Scherzo
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da EricFlat
    Buona idea, perché non ti ci butti?

    Scherzo
    ma lo faccio spesso, ogni tanto mi faccio delle discese di downhill

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    complimenti! io posso correre la maratona, ma in mare se attraverso 300 metri di spiaggia stile libero muoio. La tua mi sembra un'impresa inenarrabile quindi rispetto e congratulazioni.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Originariamente inviato da san
    complimenti! io posso correre la maratona, ma in mare se attraverso 300 metri di spiaggia stile libero muoio. La tua mi sembra un'impresa inenarrabile quindi rispetto e congratulazioni.

    -San-
    Per me invece è il contrario. Posso farti un giro di campo ma poi inizio a correre a gattoni, poi a strisciare a mo di verme, poi arriva l'ambulanza e mi porta via.
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  10. #10
    Ah, a proposito... volevo andare a , ma ho fatto in tempo a spegnere il PC che quel maledetto del contadino che ha il campo che confina a 10 metri dalla finestra di camera mia ha iniziato ad arare il campo!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.