Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: adsl 20 mega

Utente di HTML.it

adsl 20 mega

salve a tutti, mi hanno collegato da poco al nuovo dslam e in effetti la differenza si vede. Ho un router Michelangelo wave della digicom al quale ho fatto un upgrade all'ultimo firmware:

Modulation : ADSL2 PLUS
    Annex Mode : ANNEX_A

Downstream Upstream
    SNR Margin : 15.5 28.7 db
    Line Attenuation : 14.0 0.3 db
    Data Rate : 16337 477 kbps

La portante è molto ballerina, sebbene viaggio a 8300 kbps (test su sunrise http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm ) , scarico a 1,04 MB/sec circa. Che ne dite dei valori dei margini? Possono andare o si puo' migliorare? Ho la centrale a 300 m da casa. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Hai dei valori eccellenti,in teoria dovresti riuscire a prendere tutta la portante (22000 kb e rotti).Magari prova con un altro router...

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, non credo che sia il router pero' , ho provato anche con un netgear aggiornato e non cambia nulla, anzi viagio leggermente meglio con questo

Guest
    Originariamente inviato da frukk0
    Ti ringrazio, non credo che sia il router pero' , ho provato anche con un netgear aggiornato e non cambia nulla, anzi viagio leggermente meglio con questo
    Prova a collegare il modem senza telefoni e filtri adsl collegati alla linea e vedi se magari sono problemi della linea !! a quanto disti dalla centrale ?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da Andrea786
    a quanto disti dalla centrale ?
    300 m,l'ha già scritto sopra... :rollo:

Guest
    Originariamente inviato da Sunflower
    300 m,l'ha già scritto sopra... :rollo:
    A ok non avevo visto strano che se sta a 300metri dalla centrale non arrivi ad avere una portante piena per me ce qualcosa che non va sulla linea .
    Comunque da quello che dice gli va alla grande lo stesso !! comunque se fossi in lui proverei ad insistere per farsi controllare la linea perche sicuramente ce qualcosa che non va !!

Permessi di invio