Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: il mio primo sito

il mio primo sito

www.oldamerica.tk

lo so ke rispetto a vostri siti fa skifo ma volevo un vostro parere

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: il mio primo sito

Originariamente inviato da zibu
    www.oldamerica.tk

lo so ke rispetto a vostri siti fa skifo ma volevo un vostro parere
    Premesso che se pensi gia tu che fa skifo, io non posso che avvalere la tua teoria.

Apparte il commento iniziale, la sensazione che provo quando entro in un sito come il tuo è:
    Il webdesigner vuole stupire tutti con effetti stratosferici. Ma quando mancano le basi i risultati sono tanta confusione.
    L'unica damanda voui creare qualcosa di carino se la la risposta è si visita i siti di altri locali/pub prendi spunti, e poi scarica qualche template free e modificalo a piacere.
    Io per la grafica partire i dal logo del locale e cercherei una bandiera america per sfondo molto sfumanta solo accennata per la header cercherei una foto della vecchia america in B/N creando un mix con il logo, sono solo idee bisognerebbe provare forse stanno malissimo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

il problema è ke io nn sono capace di usare programmi grafici x cui uso solo img prese da internet e i fogli css ho imparato poko fa ad usarli per cui non sono snkora un mago

Non è poi csì male considerando che è il primo sito.
    Impara ad usare programmi di grafica .

Originariamente inviato da Oblivion
    Non è poi csì male considerando che è il primo sito.
    Impara ad usare programmi di grafica .

Secondo me prima occorre imparare le basi dell'HTML e del CSS, ovvero le fondamenta. Si può fare un ottimo sito anche senza conoscere nulla o quasi di grafica prendendo immagini qua e là (purché lo si faccia in maniera organica e le si ridimensioni opportunamente).

Se poi vorrai fare uno step ulteriore, allora buttati nella grafica.

In bocca al lupo.

Originariamente inviato da zibu
    il problema è ke io nn sono capace di usare programmi grafici x cui uso solo img prese da internet e i fogli css ho imparato poko fa ad usarli per cui non sono snkora un mago
    impara anche a scrivere senza k...

Permessi di invio