www.oldamerica.tk
lo so ke rispetto a vostri siti fa skifo ma volevo un vostro parere
www.oldamerica.tk
Premesso che se pensi gia tu che fa skifo, io non posso che avvalere la tua teoria.Originariamente inviato da zibu
www.oldamerica.tk
Apparte il commento iniziale, la sensazione che provo quando entro in un sito come il tuo è:
Il webdesigner vuole stupire tutti con effetti stratosferici. Ma quando mancano le basi i risultati sono tanta confusione.
L'unica damanda voui creare qualcosa di carino se la la risposta è si visita i siti di altri locali/pub prendi spunti, e poi scarica qualche template free e modificalo a piacere.
Io per la grafica partire i dal logo del locale e cercherei una bandiera america per sfondo molto sfumanta solo accennata per la header cercherei una foto della vecchia america in B/N creando un mix con il logo, sono solo idee bisognerebbe provare forse stanno malissimo![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
il problema è ke io nn sono capace di usare programmi grafici x cui uso solo img prese da internet e i fogli css ho imparato poko fa ad usarli per cui non sono snkora un mago
Non è poi csì male considerando che è il primo sito.
Impara ad usare programmi di grafica .
![]()
Secondo me prima occorre imparare le basi dell'HTML e del CSS, ovvero le fondamenta. Si può fare un ottimo sito anche senza conoscere nulla o quasi di grafica prendendo immagini qua e là (purché lo si faccia in maniera organica e le si ridimensioni opportunamente).Originariamente inviato da Oblivion
Non è poi csì male considerando che è il primo sito.
Impara ad usare programmi di grafica .
![]()
Se poi vorrai fare uno step ulteriore, allora buttati nella grafica.
In bocca al lupo.
impara anche a scrivere senza k...Originariamente inviato da zibu
il problema è ke io nn sono capace di usare programmi grafici x cui uso solo img prese da internet e i fogli css ho imparato poko fa ad usarli per cui non sono snkora un mago![]()
![]()