Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    comprare casa - trovare un mutuo. Come vi siete organizzati

    Ciao a tutti.
    Forse il prossimo anno comprero' casa.
    ora sto vedendo come muovermi con il mutuo.

    vedro' se fare un 100% o 90 o 80.
    qui gli importi per acquisto di un app con 2 camere sono circa 120000€.

    Avete gia affrontato questo passo? se si..come vi siete mossi? consigli? banche decenti?

  2. #2
    considera che generalmente ti concedono un mutuo dove la rata corrisponde ad 1/3 del tuo stipendio

    vuol dire che se guadagni 1000 euro al mese, al massimo ti concedono una rata di 300 euro mensile, quindi fatti un pò i conti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    io mi sono organizzato bene: ci ho rinunciato

  5. #5
    chiedi a qualche agenzia immobiliare io con Tecnocasa mi sono trovato bene ...

    Forse un po cari ma per ill servizio che danno non mi lamento.

    PS questa è la realtà di torino (ho sentito che per esempio a genova si sono trovati male )

    Vedi tu agari fallo un tentativo di preventivo e poi se ti convincono a pelle bene se no lascia perdere.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  6. #6
    Originariamente inviato da Barman@83
    ....
    sempre disinteratissimo, eh?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=tecnocasa

    se c'è qualcuno da lasciar perdere sono proprio le agenzie come tecnocasa, toscano, pirelli... formazione zero, controllo sui franchiser zero, scarsa professionalità e ancora peggiori le finanziarie a cui sono collegati per l'erogazione dei mutui

    fatti un giro per le banche, il cartello c'è ma qualche condizione migliore la riesci a trovare se cerchi bene
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    sempre disinteratissimo, eh?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=tecnocasa

    se c'è qualcuno da lasciar perdere sono proprio le agenzie come tecnocasa, toscano, pirelli... formazione zero, controllo sui franchiser zero, scarsa professionalità e ancora peggiori le finanziarie a cui sono collegati per l'erogazione dei mutui

    fatti un giro per le banche, il cartello c'è ma qualche condizione migliore la riesci a trovare se cerchi bene
    Vorrei chiarire una cosa io non lavoro per tecnocasa ma sono un programmatore in ambito web e software.

    Ho dovuto studiare le agenzie immobiliari e come gia detto mi sembra che sia la più seria tecnocasa.
    Io personalmente mi sono trovato bene poi ognuno la pensa come vuole o solo espresso la mia opinione.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.