Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Robert plant

  1. #1

    Robert plant

    M A G N I F I C O sono commosso ieri sera ho visto il mio Dio
    un grande! e con mia enorme sorpresa ha fatto i pezzi dei led zeppelin VVoVe: black dog, gallows pole, going to california e ha chiuso come facevano quasi sempre i led zeppelin con Whole lotta a love

    poi iggy pop VVoVe: un'animale da palco, un selvaggio, una bestia, un "puzzone" quasi come Cayman Of Puppets che ho conosciuto ieri sera

  2. #2
    Da solista credo che Iggy sia ben piu' interessante di Plant.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Da solista credo che Iggy sia ben piu' interessante di Plant.
    anche io lo pensavo, infatti ero pronto a sentirmi le sue influenze orientali (l'arena era piena di profumi orientali ) ma poi quando ha fatto black dog nn si è capito niente, io ero convinto che avrebbe fatto canzoni del dopo zeppelin tipo 29 palms etc invece ha alternato con le canzoni dei led zeppelin, cosa che nn ha mai fatto, almeno per quanto ne so io e quindi cantando le vecchie canzoni puoi immaginare la gente come si è sentita esaltata, io mi sono commosso a sentire whole lotta a love certo nn è la stessa dei led zeppelin, l'hanno fatta molto + lenta però lo stile c'era cosi come il riff e nn avrei mai immaginato che alla fine plant avesse cantato con quella tonalità

    youuuuuuuuuuuuuuuuuuuu neeeeeeeeeeeeee coooliiiiiiinnn

    insomma a è stato un grande

  4. #4
    G A L L O W S P O L E
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

  5. #5
    Bisogna dire che Plant è stato bravo ieri sera....


    ho sentito fino a Black Dog e sono rientrato x Whole Lotta Love

    Sugli Stooges non mi esprimo.


    Dico solo che un tipo sulla sessantina è salito sul palco...senza maglietta....e ha...detto....


    GOOD EVENING....
    WE'RE THE FUCKIN' STOOGES

  6. #6
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ... ... ... ... VVoVe: ... ... VVoVe: ... ...
    serata emotivamente intensa, pare
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7
    beh se plant non facesse i pezzi degli zeppelin, dal vivo non è che gli rimane chissà cosa da fare ascoltare, dei suoi lavori solisti non è che ci siano poi tutti questi capolavori
    e dal vivo li fa abitualmente, i suoi fans principalmente ci vanno per questo ai suoi concerti

  8. #8
    Originariamente inviato da Caleb
    serata emotivamente intensa, pare

    abbastanza

  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    beh se plant non facesse i pezzi degli zeppelin, dal vivo non è che gli rimane chissà cosa da fare ascoltare, dei suoi lavori solisti non è che ci siano poi tutti questi capolavori
    e dal vivo li fa abitualmente, i suoi fans principalmente ci vanno per questo ai suoi concerti

    uhm a me il dopo zeppelin di plant nn è che mi entusiasmi anzi però dire che nn ha pezzi mi sembra azzardato certo la maggior parte di quelli che vanno ai suoi concerti va con la speranza di ascoltare i vecchi successi ma spesso o sempre nn viene accontentato

  10. #10
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    uhm a me il dopo zeppelin di plant nn è che mi entusiasmi anzi però dire che nn ha pezzi mi sembra azzardato certo la maggior parte di quelli che vanno ai suoi concerti va con la speranza di ascoltare i vecchi successi ma spesso o sempre nn viene accontentato
    non dico che non ha pezzi, dico che pezzi belli, gusto mio, dopo gli zeppelin non è che ne ha fatto molti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.