Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    pregate la Madonna del Carmelo

    Il papa ha esortato i fedeli a pregare la Madonna del Carmelo, affinchè intervenga in aiuto della soluzione dei problemi medio orientali.




    Quindi fatelo, non ha sempre risolto, pregare la Madonna del Carmelo, finora?
    Del resto, bisogna pregarla, altrimenti non se ne occupa mica eh.









    Io non ho ancora capito se prende per il culo apertamente o cosa, il papa di turno, con uscite del genere.

    Perchè cavolo non sta zitto e deve dire cose del genere? Mica è obbligatio
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Cammelo chi? :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Cosa stavo dicendo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Sul serio: perchè dice cose del genere?

    Non credo che ne andrebbe del suo prestigio, se evitasse di proferire assurdità del genere, magari stado + sul vago
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    A quando l'agnello sacrificato sull'altare?

    La cosa che mi domando io, non è tanto se prende per il culo, ma piuttosto se ci crede per davvero. Cioè, è davvero convinto che pregando ogni giorno, qualcuno con poteri divini possa risolvere magicamente la situazione?
    Capisco che lui pregando ogni giorno è diventato di botto l'uomo più potente della Terra dato che ogni volta che si affaccia alla finestra viene ascoltato da almeno 2 miliardi di persone.
    Ma crede davvero che funzioni per tutto?


    Secondo me i papi, quando non fanno apparizioni pubbliche, passano il tempo ridendo. Non so, ho quest'impressione..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    370


    clèro :rollo:
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

  7. #7
    Ma se rappresenta Dio in terra e bisogna pregare chi capita, lui allora a che serve?


    Cmq credo sia una cosa tipo distribuzione delle risorse. Un po' per uno, insomma.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    l'avesse detto d'alema mi preoccuperei, ma se lo dice il papa è nella norma, che deve dire se non di pregare una madonna o un santo, forse di trombare di più?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da chemako
    l'avesse detto d'alema mi preoccuperei
    Ti immagini? :maLOL:




    Originariamente inviato da chemako
    se lo dice il papa è nella norma, che deve dire se non di pregare una madonna o un santo, forse di trombare di più?
    Ok ma ascolta: io rispetto chi ha fede eccetera, ma mi domando, chi glielo fa fare di dire di pregare quella Madonna lì (che tra l'altro è feticismo e pure blasfemia, dato che la madonna è UNA)?

    Secondo te ci sono davvero dei fedeli che, ascoltatolo, tornano a casa e pregano anteponendo come oggetto 'Att.ne Madonna del Carmelo'?

    Non può dire 'pregate' e basta? Perchè deve dire anche chi si deve pregare? Eppoi, come se biosognasse pregare, altrimenti la madonna mica va da Dio a intercedere, e se non intercede nessuno, Dio mica se ne occupa
    E' questo che mi lascia basita
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Soprattutto perchè Carmelo ha una madonna e io no? E chi cazzo è sto carmelo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.