Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Upload foto in gfoto.com

Salve,
    il mio problema riguarda la possibilità di uplodare le foto sul server di gfoto.com!
    Dalle estensioni delle pagine del server, mi pare di aver capito che sia stato realizzato in Asp, quindi ecco qui il mio post!

Per caricare le foto, gfoto utilizza un'applicazione ftp integrata nella pagina del sito, che funziona con i controlli ActiveX abilitati! Il mio problema è che non riesco a capire perchè da Amministratore riesco a eseguire l'upload, ma da utente con permessi ristretti NO!
    In questo secondo caso, nella pagina compare una immagine bianca con una X rossa! E' proprio un problema di permessi?
    Come si può risolvere il problema?
    --
    "It is DIFFICULT to get a man to understand something when his SALARY depends upon his NOT UNDERSTANDING IT." Upton Sinclaire
    --
    HP compaq nx6125, AMD Turion 1.6, ATI RADEON XPRESS 200M chipset, ATI MOBILITY RADEON X300, 1GB RAM, Broadcom 802.11a/b/g WLAN, Bluetooth, 60GB drive, dual booting XP Home/Gusty G., router Negtgear DG834G v3

scusa ma cosa c'entra con asp? qui mi sa che è un problema di explorer che non esegue determinati script o mi sbaglio?

scusa ma cosa c'entra con asp? qui mi sa che è un problema di explorer che non esegue determinati script o mi sbaglio?
    Hai perfettamente ragione, ma visto che si trattava di Pagine in Asp, nel dubbio di postare in una sezione di forum errata e non conoscendo bene gli activeX, alla fine sono riuscito a sbaglaure lostesso la sezione!

se mai elimino la discussione e la sposto mella sezione dedicata a IE?
    --
    "It is DIFFICULT to get a man to understand something when his SALARY depends upon his NOT UNDERSTANDING IT." Upton Sinclaire
    --
    HP compaq nx6125, AMD Turion 1.6, ATI RADEON XPRESS 200M chipset, ATI MOBILITY RADEON X300, 1GB RAM, Broadcom 802.11a/b/g WLAN, Bluetooth, 60GB drive, dual booting XP Home/Gusty G., router Negtgear DG834G v3

marisa dai non ci pensare

chiedi ad un mod per farti spostare

Permessi di invio