Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aggiornamenti mancati, visualizzazione email, ripristino etc

Ciao ragazzi, alcuni giorni fa windows update ha scaricato come fa sempre periodicamente e in automatico degli aggiornamenti importanti per il pc ma questa volta non riesce ad installarli, e ogni volta che spengo il pc ci ritenta inutilmente...ho xp home service pac 2...

...inoltre da qualche tempo, noto che quando mi collego a libero ed entro sulla mia casella di posta elettronica non riesco in nessun modo e mai a visualizzare l'intera pagina...
    cioè mi spiego meglio, vedo tutto, tranne la parte delle varie opzioni che dovrebbe stare alla mia sinistra e che invece rimane bianca....
    tutto questo creandomi ovviamente gravi disagi per la gestione della mia posta,
    premetto che capita solo dal mio pc perchè se mi collego a libero da altri computer la pagina viene visualizzata per intero senza problemi.

Altra cosa strana è che sempre da qualche tempo non riesco più assolutamente a fare il ripristino del pc, qualsiasi sia la data che decido di scegliere....

Secondo voi da cosa può dipendere tutto questo?

P.S: Non so se è questa l'area giusta per il tipo di problema, nel caso non lo fosse mi scuso con i moderatori e prego di spostarlo dove ritengano che sia più adatto...
    Grazie

Mi sono accorta di non riuscire a visualizzare in modo completo anche altre pagine del web...

Nessuno mi sa dire di cosa potrebbe trattarsi?

Permessi di invio