PDA

Visualizza la versione completa : parole kay

vacanzesud
16-07-2006, 18:09
:prrr: Da oltre 2 anni ho un portale che si occupa di strutture turistiche, in particolare un portale di tutte le regioni del sud Italia (Sardegna Esclusa).
Le strutture si iscrivono e automaticamente si pubblicizzano. Ma il mio propblema uno e GRANDE COME UNA CASA vacanzesud.com viene indicizzato pochissimo avendo moltissime pagine di testo, vado massimo al page rank 1
Mi potreste dare un consiglio sulle parole kay da inserire o quale potrebbe essere l'errore.

grazie

:dh:

stefano3804
16-07-2006, 19:22
inizia a fare il rewrite degli url e trasformarli in pagine statiche

vacanzesud
16-07-2006, 21:42
Ci avevo pensato!!
Il guaio e che sono su un provider che usa win2000 e nn apache e nn posso far fare il rew
:dh: :oVVoVe:

Evi|A|ivE
16-07-2006, 21:59
Originariamente inviato da vacanzesud
viene indicizzato pochissimo avendo moltissime pagine di testo,
Mi sfugge il nesso. Se lo trovi, sicuramente sbagliato :)
Tanto testo= tanti contenuti = il motore felice.

vado massimo al page rank 1
anche questo parametro slegato dal testo/posizionamento. E' indice della quantita/qualita dei link che ricevi.

Mi potreste dare un consiglio sulle parole kay da inserire
Le key non ti faranno ne posizionare ne indicizzare ne alzare il PR.
Le key devi studiarle TU (dato che qui solo te conosci bene il tuo sito) e lavorarci sopra.

o quale potrebbe essere l'errore.
Non si tratta di "errore" (al singolare) ma di un problema di errata costruzione del sito che non rispecchia i canoni dell'ottimizzazione.
Sinceramente un discorso troppo lungo e nessuno ti verra a dire cosa fare nel dettaglio.
Puoi scartabellare il forum, farti un idea (magari due) e poi postare domande specifiche :)

ciauu

Fedeo
16-07-2006, 23:04
Ma i contenuti li hai copiati o te li hanno copiati?

Sii sincero :D

sfogliamilano
16-07-2006, 23:07
Originariamente inviato da Fedeo
Ma i contenuti li hai copiati o te li hanno copiati?
Ottima domanda

Loading