Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    No, non puo' essere vero

    Sono appena tornato da una futurisikata.
    Non e' possibile, ancora non ci credo, non saprei spiegare razionalmente una cosa simile, ma, per la prima volta nella mia vita, una partita di futurisiko seria si e' conclusa con un vincitore VVoVe:
    Una partita seria, senza gente che esce a meta' partita o che gioca a cazzo...
    Eravamo in 6 giocatori, all'inizio, full house. La partita e' iniziata poco dopo le 22:00 e si e' conclusa mezz'ora fa, 02:30, e non l'abbiamo interrotta o sospesa, ma si e' conclusa in maniera regolare: il Giallo ha conquistato la totalita' dell'asia, oceania, sud america e parte dell'africa, arrivando a includere nel suo territorio 20 dei 36 territori.
    Per chi non lo conosce, futurisiko non e' come risiko o risikopiu', dove chi riesce a prendere il sopravvento vince abbastanza facilmente. E' il caos piu' totale: quando qualcuno inizia a prevalere e' estremamente semplice distruggerlo.
    Due dei sei giocatori (rosso e verde, io ) sono stati sconfitti dopo un paio d'orette, e gli altri quattro hanno combattuto per altre due ore e mezzo continuando ad alternarsi al comando.
    Secondo voi e' possibile tutto cio' o e' solo un sogno?
    Qualcun altro su questo forum ha mai assistito ad una partita di futurisiko conclusasi regolarmente?

    Ora vado a letto che domani alle 10:10 m'aspetta il treno per il mare.
    Non mi svegliero' mai in tempo
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Risiko mi ha sempre annoiato a morte, come la maggior parte dei giochi da tavolo. Però tutte le partite che ho visto si sono sempre concluse, fossero di futurisico, quello solo con l'europa o risiko normale...se non la finisci che gusto c'è ?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Risiko mi ha sempre annoiato a morte, come la maggior parte dei giochi da tavolo. Però tutte le partite che ho visto si sono sempre concluse, fossero di futurisico, quello solo con l'europa o risiko normale...se non la finisci che gusto c'è ?

  4. #4
    Ci ho giocato spessissimo. L'ultima volta, abbiamo iniziato alle 00:45 e finito alle 6:15 di mattina. Non ho mai visto lasciare una partita se non per perdita.
    Altrimenti, che gusto c'è?


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Non ci credo, state mentendo
    Il fatto e' che magari l'intenzioni buone ci sono tutte... si parte alle 20:00 e poi a mezzanotte uno dei giocatori deve lasciare perche' la mattina dopo deve alzarsi presto...
    A continuare senza di lui c'e' ancora meno gusto che a smettere
    Basta che uno su sei non riesca per un qualsiasi motivo a giocare sei ore di fila e il gioco va a donne di facili costumi, e questo a me e' sempre accaduto sempre fino a ieri

    Ho tanto sonno
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  6. #6
    il risiko è una cagata pazzesca

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    il risiko è una cagata pazzesca
    non ho nulla da aggiungere, il concetto è stato sintetizzato perfettamente.

  8. #8
    guarda, mi pare evidente che è opera della madonna del carmelo.

  9. #9
    Originariamente inviato da /dev/null
    Non ci credo, state mentendo
    Il fatto e' che magari l'intenzioni buone ci sono tutte... si parte alle 20:00 e poi a mezzanotte uno dei giocatori deve lasciare perche' la mattina dopo deve alzarsi presto...
    A continuare senza di lui c'e' ancora meno gusto che a smettere
    Basta che uno su sei non riesca per un qualsiasi motivo a giocare sei ore di fila e il gioco va a donne di facili costumi, e questo a me e' sempre accaduto sempre fino a ieri

    Ho tanto sonno
    Beh... diciamo che noi, quando iniziamo a giocare, sappiamo sempre che il giorno dopo siamo liberi da impegni. Basta organizzarsi, no?

  10. #10
    Originariamente inviato da ZuperDani
    il risiko è una cagata pazzesca
    De gustibus non sputacchiandum est, diceva quello


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.