Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ASP e contatti outlook

Utente di HTML.it

ASP e contatti outlook

Ciao a tutti!!!

Sto cercando di fare una pagina ASP che si colleghi direttamente con outlook per estrarre i contatti presenti,poterli modificare e crearne dei nuovi...
    ...secondo voi è possibile fare ciò???

Se avete qualche dritta...grazie a tutti!!!

non vedo come sia possibile visto che asp lavora su server e outlook è in locale...se la pagina la fai in locale usa visual basic direttamente

Prova a leggere anche qui: http://www.15seconds.com/issue/000120.htm è un pò vecchio, ma magari ci cavi qualcosa!

Utente di HTML.it
    A questo punto mi viene da dire che direttamente non è possibile,mentre se si utilizzano i componenti aggiuntivi appropriati questo sia possibile...
    Ad esempio...esisterà qualcosa che permette di creare un'istanza di outlook anche in remoto,o no???

E' che sto facendo la stage universitario...e l'azienda per cui la paccio mi ha proposto qst progetto...non penso sia impossibile!!!

Grazie a tutti comunque...se avete notizie io sono tutt'orecchie!!!

secondo me, se ti devi appoggiare a componenti esterni, prova a vedere se l'asp.net fa al caso tuo...

per l'asp non so

Utente di HTML.it
    Ok...vedrò intanto che si può fare con ASP....cmq grazie mille per l'attenzione!!!
    E se avrò notizie maggiori mi rifarò vivo,anche per informare la community della possibilità o impossibilità del progetto!!! :master:

Grazie ancora,

Permessi di invio