Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di coteaz

[MSN] problema con i contatti msn LIVE

salve a tutti

questo topic parla di MSN LIVE MESSENGER se questo nn è il posto giusto dove parlarne prego i moderatori di spostare il mio topic

vi spiego cosa mi succede

da un po di tempo c'è una pubblicità incredibile che parla di questo nuovo msn live e tra email fake che dicono che sarà a pagamento e cacate varie ho pensato di installarlo anche io

la prima cosa che ho notato è che ci mette molto di piu a connettersi, ho aspettato anche 5 minuti prima di prendere la linea

poi ho notato che dei miei 50 contatti solo 15 risultavano non in linea e 2 connessi

ho pensato che fosse un problema momentaneo del server e ho tirato avanti

il giorno dopo i contatti continuavano ad essere pochissimi solo un contatto connesso e alcune colleghe che in realtà erano connesse correttaemnte non mi vedevano e io nn vedevo loro

allora l'ho disinstallato e ho messo la versione precendente la 7.5 e subito ho notato che i contatti connessi erano diventati 15...

quindi ho provato ad esportare i contatti e, dopo aver disinstallato la 7.5 e installato di nuovo la live, ho importato i contatti nella versione live

bene ora ci sono tutti 3 connessi e 47 non in linea ... ma come prima molti contatti che erano in linea nn mi risultavano e io nn risultavo a loro

così ho riavviato msn e come x magia i contatti presenti (in totale) erano diventati 32

ORA dopo aver fatto questo breve riassunto vi chiedo...

questo nuovo msn fa un filtro sui contatti? in base a quale criterio mi cancella i contatti presenti nella mia lista!

non è bello vedere la propria lista dei contatti dimezzata...

e se questo nn è un problema mio... la cosa mi spaventa xkè molti stanno x installare o hanno gia installato questa versione super pubblicizzata

ho anche pensato che cancellasse tutti i contatti che nn fossero @msn oppure @hotmail ma questa soluzione si è rivelata infondata in quanto molte colleghe che nn mi vedevano avevano appunto l'email @hotmail

QUALCUNO HA AVUTO QUESTO PROBLEMA?

io nn ci metto nulla a tornare alla 7.5 nn mi cambia niente ma mi spaventa che altri installino la versione live perdendo visibilità e contatti

ASPETTO RISPOSTE

Ho lo stesso problema anch'io...

Non si sa' da cosa può dipendere? :master:
    "Na' sedia te vojo tirà!"

mi rincuora sapere che nn è solo un mio problema allora

io ho risolto aggiungendo a mano i contatti che mancavano...

aspettiamo risposte

risposta da microsoft

vi incollo la risposta che mi ha fornito microsoft

Volevo cortesemente
    informarti che siamo a conoscenza dell'inconveniente e che stiamo lavorando
    incessantemente per risolverlo.

Purtroppo, a causa della complessa natura delle problematiche sviluppatesi in seguito agli aggiornamenti dei prodotti Windows Live sui nostri server.
    non possiamo precisarti il
    tempo entro il quale le risolveremo.

Ti vorrei comunque invitare ad effettuare l'accesso nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni

Nello scusarci ancora per il disagio al quale non possiamo ovviare
    immediatamente e nel ringraziarti per la tua pazienza e collaborazione,
    rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o necessita' di
    chiarimento.

Grazie per aver scelto Windows Live Messenger, se dovessi riscontrare altri problemi ti preghiamo di non esitare a ricontattarci.

Permessi di invio