salve a tutti
questo topic parla di MSN LIVE MESSENGER se questo nn è il posto giusto dove parlarne prego i moderatori di spostare il mio topic
vi spiego cosa mi succede
da un po di tempo c'è una pubblicità incredibile che parla di questo nuovo msn live e tra email fake che dicono che sarà a pagamento e cacate varie ho pensato di installarlo anche io
la prima cosa che ho notato è che ci mette molto di piu a connettersi, ho aspettato anche 5 minuti prima di prendere la linea
poi ho notato che dei miei 50 contatti solo 15 risultavano non in linea e 2 connessi
ho pensato che fosse un problema momentaneo del server e ho tirato avanti
il giorno dopo i contatti continuavano ad essere pochissimi solo un contatto connesso e alcune colleghe che in realtà erano connesse correttaemnte non mi vedevano e io nn vedevo loro
allora l'ho disinstallato e ho messo la versione precendente la 7.5 e subito ho notato che i contatti connessi erano diventati 15...
quindi ho provato ad esportare i contatti e, dopo aver disinstallato la 7.5 e installato di nuovo la live, ho importato i contatti nella versione live
bene ora ci sono tutti 3 connessi e 47 non in linea ... ma come prima molti contatti che erano in linea nn mi risultavano e io nn risultavo a loro
così ho riavviato msn e come x magia i contatti presenti (in totale) erano diventati 32
ORA dopo aver fatto questo breve riassunto vi chiedo...
questo nuovo msn fa un filtro sui contatti? in base a quale criterio mi cancella i contatti presenti nella mia lista!
non è bello vedere la propria lista dei contatti dimezzata...
e se questo nn è un problema mio... la cosa mi spaventa xkè molti stanno x installare o hanno gia installato questa versione super pubblicizzata
ho anche pensato che cancellasse tutti i contatti che nn fossero @msn oppure @hotmail ma questa soluzione si è rivelata infondata in quanto molte colleghe che nn mi vedevano avevano appunto l'email @hotmail
QUALCUNO HA AVUTO QUESTO PROBLEMA?
io nn ci metto nulla a tornare alla 7.5 nn mi cambia niente ma mi spaventa che altri installino la versione live perdendo visibilità e contatti
ASPETTO RISPOSTE