Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: local connection

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    34

    local connection

    Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum.
    Dopo aver sbattuto per 2 giorni la testa sul monitor sono riuscita a capire il metodo con cui realizzare quello che mi serve!

    Il problema ora è che non so come si realizza... e spero che qualcuno mi possa aiutare.

    Vorrei inserire audio di fondo ad una pagina attraverso l'uso di Flash e di frameset:
    un frame (di 0 pixel) che non cambia mai dovrebbe contenere l'audio (un file swf),
    mentre tutta la navigazione avverrebbe nel frame sotto dove vorrei posizionare
    un pulsante flash per attivare e disattivare l'audio.

    Ho saputo che questo è possibile con la local connection, il problema però
    è che di codice non so nulla, sono in grado solo di sostituire i nomi!

    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    346
    sei riuscita poia risolvere? io HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA!!! non èc he sapresti come risolvere?? grazie ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    583
    Ma perchè non inserite l'audio nello stesso swf che contiene il pulsante on/off?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    346
    perchès e faccio così...ogni volta che cambio pagina...avendo un refresh il filmato riparte dall'inizio. per ovviare a questo metto l'audio su un frame diverso invisibile che rimane sempre fisso e quindi così l'audio si avvierà all'apertura della home page e rimarrà in esecuzione( in loop) finche l'utente non cliccherà sul pulsante OFF che risiede nel menù delle pagine che si ricaricano di volta in volta! spero di essermi spiegato bene! s come risolvere??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.