Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    PayPal: effettuare pagamenti dal conto online

    ma...ma... non posso pagare con il denaro presente sul mio conto online? Devo per forza inserire una carta di credito?

    E anche se la inserisco, mi prelevano prima i soldi online e poi quelli nella carta per integrare, spero!

  2. #2

    Re: PayPal: effettuare pagamenti dal conto online

    Originariamente inviato da mdsjack
    ma...ma... non posso pagare con il denaro presente sul mio conto online? Devo per forza inserire una carta di credito?

    E anche se la inserisco, mi prelevano prima i soldi online e poi quelli nella carta per integrare, spero!

    se non hai abbastanza soldi succede il secondo caso, altrimenti pescano direttamente dal conto online, altrimenti che conto sarebbe? i soldi te li hanno già pigliati

  3. #3

    Re: Re: PayPal: effettuare pagamenti dal conto online

    Originariamente inviato da Ratatuia
    se non hai abbastanza soldi succede il secondo caso, altrimenti pescano direttamente dal conto online, altrimenti che conto sarebbe? i soldi te li hanno già pigliati
    Appunto. ma devo fare un pagamento di $30 (il primo) ed i soldi sul conto sono arrivati da pagamenti ricevuti.

    solo che dal sito che chiede il pagamento si presenta una schermata paypal che mi chiede di inserire la carta di credito. io pensavo che controllasse da solo la disponibilità (che c'è).

    domani mi toccherà fare una postepay simbolica...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.