Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    collegi milanesi...consigli

    ciao ragazzi,

    vorrei qualche informazione in più sui collegi universitari a milano.......

    ....qualcuno potrebbe dirmi............cerca con google.... ....certo......già fatto però...

    volevo qualche parere da chi c'è stato o ne sa qualcosa in più e se realmente conviene o risulta più conveniente prendere in affitto una casa....





    GRAZIE



    EDIT: sono un pirla....ovvio che intendo collegi universitari
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

  2. #2
    Ma intendi dire le case degli studenti?
    Hai visto qui?
    http://www.isu.unimi.it/

    Conveniente è conveniente, il problema è che per entrare devi avere la media del 33 e lode, avere quattrio figli a carico, essere disoccupato da 123 anni e la sclerosi multipla.

  3. #3
    Prenditi un appartamento, che è meglio...piuttosto cercalo in una zona periferica, ma ben servita!!

    Ok, che nella casa dello studente si tromba di più, però è squallida...

  4. #4
    Originariamente inviato da Mauz®
    Prenditi un appartamento, che è meglio...piuttosto cercalo in una zona periferica, ma ben servita!!

    Ok, che nella casa dello studente si tromba di più, però è squallida...
    Seee magari

    Comunque per quelli dell ISU, non sono cosi esigienti, anzi se guardi i bandi, al primo anno contano solamente il reddito, gli anni successivi (anche se le cose cambieranno presto) pesa comunque di piu' il numero di crediti rispetto alla media

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Valuta un'altra città, a Milano ti sveni

  6. #6
    Originariamente inviato da chris
    Valuta un'altra città, a Milano ti sveni
    Scusa la curiosità. Ma tu non sei di Pisa?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da vificunero
    Scusa la curiosità. Ma tu non sei di Pisa?
    Studio a Milano

  8. #8
    Originariamente inviato da chris
    Studio a Milano
    ah ok
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da FreeManX
    Comunque per quelli dell ISU, non sono cosi esigienti, anzi se guardi i bandi, al primo anno contano solamente il reddito, gli anni successivi (anche se le cose cambieranno presto) pesa comunque di piu' il numero di crediti rispetto alla media
    Hai notato il rapporto numero richieste/posti letto?

  10. #10
    ho fatto un bel pò di ricerche però ho notato che la gran parte dei colegi o pensionati che ci sono, per il 90% sono gestiti da preti o suore.... (non credo sia il caso), la restante parte sono veramente squallidi....ne rimane uno che è una nuova struttura proprio attaccata al politecnico (dove vorrei andare)....però non so.....

    quasi quasi vedo per una casa....che zona mi consigliate (vicino al politecnico)???

    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.