Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: opel tigra

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    opel tigra

    ciao a tutt...
    ke informazioni mi potreste dare su questa macchina? ha un design pazzesco (a me piace molto), xo ho sentito dire ke costa molto la manutenzione (si rompe facilmente).

    qualcuno di voi la possiede o l'ha posseduta? pro e contro? mi consigliate di prenderla o di guardare altrove?

  2. #2
    è una opel corsa (vecchia) travestita, con una carrozzeria in auge qualche anno fa e che nel giro di un annetto se continua così sarà completamente fuori dai canoni estetici
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    personalmente qualcuno me ne ha parlato benino... qualcuno molto male... nessuno benissimo
    quello che ti so dire che è che (se non mi sbaglio e se t'interessa) dietro è omologata solo per passeggieri sotto il 1.60mt.. mi pare
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4
    se parli della nuova Tigra, non posso fare altro che dirne un gran bene!!!!! chiedi pure in pvt

    della vecchia, nin zò


    cià

    - Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

  5. #5

  6. #6
    se intendi la nuova TwinTop te la sconsiglio vivamente. E' basata sulla opel corsa attuale che non ha un bel telaio già di suo. Metti il design molto discutibile che tra un anno non verrà più calcolato (svalutazione bestiale), metti anche che il sistema di apertura del tetto è elettrico, e quindi basta che si rompa un solo matorino dei 20 o più presenti per dire addio all'apertura o alla chiusura. Metti anche caso che per sbaglio hai un piccolo incidente che ti prende dietro, avrai spese allucinanti se rompi qualcosa nella meccanica del tetto. Bha, poi una macchina così a trazione anteriore mha.

    Parlando della vecchia: è appunto vecchia, insicura e lenta. Ne ho vista una l'altro giorno dallo specchietto retrovisore ed il ragazzo che ci stava dentro sembrava stare dentro una mini-panda. Un brutto effetto. Considera che poi non ha niente di sportivo, non è neanche coupè reale, considera che i finestrini sono cernierati. Mha.

    Se vuoi qualcosa che duri nel tempo alza il tiro e spendi il doppio ma avrai il doppio.

    Le marche che eviterei come la peste:
    Renault, Pegeout, Fiat, Ford, Tutte le coreane,indiane, ... ok a Volvo, Alfa, Bmw, Porsche, Ferrari e Maserati ... a parte scherzi vai a guardare la Mazda MX-5... sono ottime, fatte molto bene e mantengono il valore ...

    Emh, cmq prima di comprare la car, vai in un concessionario e sali sulla tua stessa auto ma di livello superiore, esempio: Opel Tigra TwinTop > Mercedes SLK ... e noterai una differenza... diciamo totale.

    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  7. #7
    Originariamente inviato da Jackson ...metti anche che il sistema di apertura del tetto è elettrico, e quindi basta che si rompa un solo matorino dei 20 o più presenti per dire addio all'apertura o alla chiusura. ...
    a dire il vero il meccanismo del tetto si basa sul 3 soli motorini
    - Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

  8. #8
    Originariamente inviato da Jackson
    Emh, cmq prima di comprare la car, vai in un concessionario e sali sulla tua stessa auto ma di livello superiore, esempio: Opel Tigra TwinTop > Mercedes SLK ... e noterai una differenza... diciamo totale.
    dr Lapalisse, I suppose

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Quella nuova non lo so.
    Ti posso dire (se vuoi) qualcosa della vecchia visto che l'ho tenuta per 7 anni...

  10. #10
    Originariamente inviato da need4speed
    dr Lapalisse, I suppose
    Beh è la stessa cosa che ho fatto anche io, vuoi prendere una panda 4x4 prima devi provare un hammer
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.