Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: il nuovo ordine

il nuovo ordine

premetto che non sono un esperto di flash.(anzi..mi occupo prevalentemente di altro)

per una serie di circostanze mi sono ritrovato a realizzare dei documenti di questo tipo ...

http://www.kennedy.it/bbc/dp01.htm

va detto che il risultato è strettamente vincolato dalla larghezza di banda
    (mi ero proposto l'usabilita anche x i modem a 56)

l'audio è particolarmente scadente, ma se qlcuno sa indicarmi un "text to speech" + valido, lo ringrazio.

chiedo un parere: secondo voi questo modo di trattare gli argomenti scolastici può
    essere considerato una strada praticabile, cioè, può valer la pena di editare documenti sotto questa forma per facilitare l'apprendimento di argomenti scolastici o ci si dovrebbe limitare al testo scritto?

grazie ciao.

C'è poco da dire. Il flash è usato in minima parte. Comunque mi pare tutto molto approssimativo e sbrigativo.

si è vero, data la scarsità di tempo e di banda. La grafica non è il mio mestiere e il formato è necessariamente molto piccolo. Se dovevo farla x la banda larga ci si poteva sbizzarrire, ma parte dell'utenza veniva esclusa.Io vorrei solo un format che si avvicini al documentario classico che preveda un tempo di preload minimo.
    cmq x me il mutimediale è questo: grafica, video , audio e testo sicronizzato.

Permessi di invio