Ho fatto una ricerca nel forum con i termini "adsl no telecom", l'ultimo e' del 09-07, ma era ancora tutto molto incerto... Qualcuno sa se la situazione si e' sbloccata, in un senso o nell'altro?
Ciao a tutti.
Ho fatto una ricerca nel forum con i termini "adsl no telecom", l'ultimo e' del 09-07, ma era ancora tutto molto incerto... Qualcuno sa se la situazione si e' sbloccata, in un senso o nell'altro?
Ciao a tutti.
Be con il termine adsl no telecom penso che intendi le adsl solo su doppino dati , per quello che riguarda questo tipo di adsl e un mercato libero e le offerte non sono veramente male anzi per uno che non ha la linea telefonica sono molto interessanti anche perche non devi pagare il canone telecom , ci sono varie compagnie che fanno questo tipo di adsl -Originariamente inviato da maddiemax
Ciao a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
Tieni conto però che dopo una delibera dell'Agcom molti provider hanno optato per un sovrapprezzo sulle utenze su doppino solo dati oltre al canone mensile.Originariamente inviato da Andrea786
Be con il termine adsl no telecom penso che intendi le adsl solo su doppino dati , per quello che riguarda questo tipo di adsl e un mercato libero e le offerte non sono veramente male anzi per uno che non ha la linea telefonica sono molto interessanti anche perche non devi pagare il canone telecom , ci sono varie compagnie che fanno questo tipo di adsl -![]()
![]()
![]()
![]()
Si vabbe quello e vero pero fai il conto che e una spesa per il gestore portarti il doppino in casa per la linea adsl loro optono sempre perche tu abbia una linea telefonica gia attiva !! se no una soluzione ce ti passi da te il doppino e poi li chiami dicendo che il doppino ce l hai ma e solo da collegare !! ( mi sa pero che ti fanno pagare lo stesso )Originariamente inviato da Format
Tieni conto però che dopo una delibera dell'Agcom molti provider hanno optato per un sovrapprezzo sulle utenze su doppino solo dati oltre al canone mensile.![]()
Anche se hai già il doppino telefonico, l'attivazione della linea è da pagare lo stesso purtroppo. Io avevo il doppino a casa a cui non era associata nessuna utenza e per l'attivazione ADSL si pagava comunque anche se l'attivazione è stata fatta dalla centrale senza l'intervento di nessun tecnico...
Ma l attivazione intendi i 150€ perche da quello che mi risulta e da un pezzo che i gestori in via promozionale fanno l attivazione grautita o intendi i 80€ per l installazione del doppino ?Originariamente inviato da Format
Anche se hai già il doppino telefonico, l'attivazione della linea è da pagare lo stesso purtroppo. Io avevo il doppino a casa a cui non era associata nessuna utenza e per l'attivazione ADSL si pagava comunque anche se l'attivazione è stata fatta dalla centrale senza l'intervento di nessun tecnico...![]()
![]()