Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    171

    canvas eseguito x errore

    mannaggia.. ho eseguito su un file il canvas ed ora ho perso tutti i livelli..

    se guardo il psd dal file browser di ps vedo nella preview l'immagine originale (corretta) mentre se la apro vedo solo la porzione tagliata..

    immagino che nn ci sia nulla da fare .. cmq domandare nn costa nulla

    c'è modo di recuperare le info e quindi quanto tagliato ?

    Thx

  2. #2
    se intendi dire che hai ridotto il canvas a dimensioni minori dell'immagine, in questo caso non dovresti aver perso nessun livello (se il file è sempre un .psd) e le parti dell'immagine che hai tagliato, se erano su un livello e non sullo sfondo, ci sono ancora. prova a scorrerle con lo strumento move (V)
    musky

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    171
    erano 200 livelli
    e ne vedo + solo 2

  4. #4
    ma non li vedi nel senso che non esistono + o si sono fusi tra loro?
    musky

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    171
    non esistono +

  6. #6
    Scusa la risposta scema, ma se hai ancora il file di PS aperto puoi tornare indietro con la "Storia".
    Se invece dopo aver fatto l'operazione hai salvato e chiuso il documento, non credo tu abbia molte speranze.
    (In ogni caso il semplice ridimensionamento dell'area di lavoro non elimina i livelli; devi aver fatto qualcos'altro).

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    171
    Originariamente inviato da ALFABreezE
    Scusa la risposta scema, ma se hai ancora il file di PS aperto puoi tornare indietro con la "Storia".

    è stato chiuso e sovrascritto la scorsa settimana
    Se invece dopo aver fatto l'operazione hai salvato e chiuso il documento, non credo tu abbia molte speranze.
    (In ogni caso il semplice ridimensionamento dell'area di lavoro non elimina i livelli; devi aver fatto qualcos'altro).
    immaginavo, solo che nella preview si vede il file corretto, così speravo tenesse qualche info per il recupero 'estremo'.. ma già la dimensione assai ridotta del file mi fa supporre che non c'è nulla da fare.. mannaggia

    cià
    ale
    ciao, tx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.