Ciao.
Ho 2 computer , un notebok e un desktop e vorrei "fare arrivare" la mia connesione adsl a tutti e 2 in modo wireless , come posso fare?
cosa devo comprare?
grazie
Ciao.
Ho 2 computer , un notebok e un desktop e vorrei "fare arrivare" la mia connesione adsl a tutti e 2 in modo wireless , come posso fare?
cosa devo comprare?
grazie
2 schede di rete wi-fi b/g impostante in modalità ad-hoc e poi condividi la connessione.
![]()
il problema è che i pc sono lontani dalla presa telefonica e vorrei eliminare tutti i fili,se metto in rete e basta i 2 pc il pc1 deve essere collegato alla presa telefonica e dovrei comunque usare un filo e non posso.
Grazie.
sei i pc sono lontani dalla presa telefonica , allora è meglio un router o sei hai già un modem ethernet un AP e due schede di rete wi-fi da installare sui pc.Originariamente inviato da giuseppe500
il problema è che i pc sono lontani dalla presa telefonica e vorrei eliminare tutti i fili,se metto in rete e basta i 2 pc il pc1 deve essere collegato alla presa telefonica e dovrei comunque usare un filo e non posso.
Grazie.
![]()
scusa la mia ignoranza , ma ho letto che l'offerta alice flat 20 mega è già wi fi,mi mandano loro un router?
grazie
non ti conviene prendere il router che ti manda telecom, ma ti consiglio di acquistarlo.. tanto pagare a rate ( ti costa di più) o pagare subito..Originariamente inviato da giuseppe500
scusa la mia ignoranza , ma ho letto che l'offerta alice flat 20 mega è già wi fi,mi mandano loro un router?
grazie
prendi la 20 mega solo connettività , cioè senza router e comprane uno te, il loro router non è un granchèOriginariamente inviato da giuseppe500
grazie
![]()