Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

MAPPE: Mi testate questa pagina

Ho realizzato una pagina con le API di Google dove è possibile:
    - Cercare la mappa di un indirizzo.
    - Cercare la posizione su mappa di un IP.
    - Cercare un preciso punto GPS.
    - Salvare la pagina in modo da averla a portata di mano.
    - Salvare la posizione ed importarla come POI (PDI) Punti d'interesse per GPS.
    - Convertire le coordinate GPS in diversi modi.

Ci sono delle spiegazioni su come utilizzare questa pagina.
    Ho bisogno di sapere se è di facile utilizzo, se è abbastanza fluida e se si capisce a colpo d'occhio come gestirla.
    Dovrebbe funzionare con tutti i browser.

Spero di aver fatto un buon e utile lavoro.

La pagina: www.fraweb.it/GoogleMappa.asp

Grazie a tutti
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    Con Firefox funziona bene e si carica abbastanza velocemente. Secondo me è piuttosto intuitivo e gli Help aiutano. Ho provato a inserire vari indirizzi e coordinate e funziona a dovere. Unica pecca: la grafica. Secondo il mio modestissimo parere potresti spostare il banner pubblicitario in basso e fare un header più accattivante, cambiare lo sfondo grigio e cambiare la grafica dei "punti d'interesse" (molto utili e ben fatti, ma di difficile consultazione). Comunque in generale è un buonissimo lavoro (sapessi io fare la metà di ste cose ).
    ps. potresti mettere un help anche nella finestra in alto (quella con mm.mmmm per interdeci), perchè io ho capito poco :master:
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

ps. potresti mettere un help anche nella finestra in alto (quella con mm.mmmm per interdeci), perchè io ho capito poco
    Se tu non hai familiarità con navigatori GPS è normale che è poco chiaro.
    Se invece hai un navigatore ... allora devo fare io qualcosa per far meglio comprendere ...

Il banner in basso ... si potrebbe ma va fuori dal layiot di tutto il sito. Comunque lo provo e vedo come va.
    Grazie per la visita
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio