PDA

Visualizza la versione completa : mal di stomaco allucinante

King TB
18-07-2006, 10:46
stanotte sono stato malissimo, ho vomitato, forse perch mi sono messo a mangiare il ghiaccio del freezer, e solo ora mi sta passando un po' l'acidit di stomaco che mi stava squassando.

se nel caso mi verr fame, ma non credo, cosa consigliato magiare? frutta va bene? mozzarella?

BubuKing
18-07-2006, 10:46
Riso in bianco

andrea.paiola
18-07-2006, 10:47
mele grattugiate :)

sustia
Cio fammi capire...tu ti sei alzato nel cuore della notte, magari accaldato, ed hai mangiato il ghiaccio? :dh:

Comunque il riso in bianco la cosa migliore.

annina79
peperonata o caponata

Sergiao
non ricordo dove l'ho letto, credo su focus, che non bisogna mai mischiare ghiaccio del freezer e mozzarella, poi fai te :bh:

Angioletto
18-07-2006, 10:50
mai mangiare il ghiaccio di notte..
mio fratello una volta svenne, ed era solo acqua fredda..

diciamo che di notte il corpo molto pi sensibile a certi sbalzi!

cmq non mangiare pesante, mantieniti sul riso in bianco, sulla pastina in brodo, sulla frutta cotta..mangia meno latticini, che sono duri da digerire..

per il vomito, spremiti gocce di limone sulla lingua e fai due passi, dovrebbe passarti la nausea..

:madai!?:

King TB
18-07-2006, 10:51
Originariamente inviato da sustia
Cio fammi capire...tu ti sei alzato nel cuore della notte, magari accaldato, ed hai mangiato il ghiaccio? :dh:

Comunque il riso in bianco la cosa migliore. nono, non nella notte
ieri sera erano avanzati dei cubetti di ghiaccio, e me li sono magnati, con dopo un elato. poi mi sono addormentato dalle 11 fino alle 3 ed inziata la tregenda

a colpi di maalox ora sto un po' eglio

vificunero
18-07-2006, 10:55
Un bel brasato bollente che compensa il freddo del ghiaccio.

Angioletto
18-07-2006, 10:55
Originariamente inviato da King TB
nono, non nella notte
ieri sera erano avanzati dei cubetti di ghiaccio, e me li sono magnati, con dopo un elato. poi mi sono addormentato dalle 11 fino alle 3 ed inziata la tregenda

a colpi di maalox ora sto un po' eglio

dopo cena? :madai!?:

Loading