Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Completamento sitemap google

Ho un piccolo sito composto da una ventina di pagine statiche e da una galleria immagini in php (Gallery2 - Menalto).
    La galleria in php ha un ottimo sistema di generazione del file sitemap che tiene conto di tutti gli url-rewrite. In pratica nell'aministrazone della galleria viene data l'url da dare in pasto a google sitemap ed il gioco e' fatto.

A questo punto , per avere una sitemap completa dovrei aggiungere al file .xml della galleria le mie paginette statiche . Ma c'e' un problema la galleria non genera un file .xml "fisico" ma uno "virtuale" credo formato lato server attraverso .htaccess .

Come fareste voi in un caso simile per avere una sitemap completa del sito? Ho provato a far leggere il sito completo attraverso vari programmini e tools on line ma vano bene solo per la parte statica del sito.

Scusate se mi sono perso in un bicchiere d'acqua ma sono un dilettante del settore.

Ma tu hai provato il servizio?

E' una presa in giro, sia l'adsense che il sitemap... fidati.

Sono sempre più deluso da questo colosso mastodontico che colleziona idee all'apparenza grandiose ma prive di fondamenta.

Tra al massimo 1 anno vedremo se Google sarà ancora usato come motore di ricerca.... ahahahah www.live.com

Ciao.
    Think global, act local.

non ti senti un tantino offtopic?

Armando33 ha chiesto come fare la sitemap
    tu ha risposto che sitemap è un troiaio.. ?

Si hai ragione osvi, chiedo venia, ma volevo evitare tanto spreco di tempo. E anche un colpo al cuore quando capirà che non serve a nulla. E che con un comunissimo modulo di statistiche potrebbe ottenere 450 volte la soddisfazione che otterrebbe da Google Sitemap.

Ciao.
    Think global, act local.

Non so se ti posso aiutare ma io ho riscritto con il mod_rewrite e l'.htaccess tutte le url del mio sito poi ho usato questo tool online e sembra che tutto sia ok

http://www.auditmypc.com/free-sitemap-generator.asp

fammi sapere.

PS:

...e comunque alle brutte puoi anche completarlo a mano il file xml, se le pagine sono poche.(E' facile)

personalmente ho notato diversi vantaggi dopo l'upload della sitemap e la sua registrazione in google webmaster center. Il vantaggio è poi totale se unito a google analytics.
    Per generare l'xml consiglio il software shareware di coffeecup sitemap generator
    Agenzia di product placement
    Agenzia viaggi last minute
    Compro dominio settore turismo di almeno 3 anni, in ODP, con pr >= 4
    Cerco consigli x hoster italiani e sistemi cms seo friendly, accessibili

riporartare pagine in sitemap prive di contenuto è inutile... tanto vale che non lo fai

Originariamente inviato da DesertStorm
    riporartare pagine in sitemap prive di contenuto è inutile... tanto vale che non lo fai

Permessi di invio