Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Morso dal granchio al basso ventre

    ANCONA - Non bastavano le onde, a rendere insidiosa la giornata di mare. A un certo punto ci si è messo anche un paguro, un piccolo granchio che ha allungato le chele al basso ventre di un bagnante. Pomeriggio di lavoro per il nucleo di Protezione civile di Ancona di stanza sulla spiaggia di Palombina. Dopo una mattinata di vigilanza, la prima emergenza è scattata alle 15 e 30, quando con un gommone e con personale da terra sono intervenuti per soccorrere due giovani stranieri, forse albanesi, sballottati dalle onde verso gli scogli di fronte al sottopasso di via Matteo Ricci. I due bagnanti sono stati riportati a riva con qualche lieve ferita al capo. E’ stato necessario invece un ricovero al pronto soccorso di Torrette per un kosovaro di trent’anni che in prossimità della scogliera davanti ai bagni Romano è stato assalito da un paguro. Non si sa bene come, forse approfittando di un costume non proprio a tenuta stagna (o addirittura tolto) il crostaceo ha “morso” ai genitali il bagnante. Nessuna amputazione, per fortuna, ma è facile immaginare il dolore.

    http://www.corriereadriatico.it/arti...0ED322150AD91F

    Secondo voi, cosa stava facendo con un paguro nel costume? :master:

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2
    un paguro??? ma e' una cosa microscopica..

  3. #3
    Non ho mai visto un Bernardo l'Eremita piu' lungo di due cm
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    Non ho mai visto un Bernardo l'Eremita piu' lungo di due cm
    stavo per scriverlo io

  5. #5
    Originariamente inviato da need4speed
    stavo per scriverlo io
    Cosa?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6

    Re: Morso dal granchio al basso ventre

    Originariamente inviato da EricFlat
    ANCONA - Non bastavano le onde, a rendere insidiosa la giornata di mare. A un certo punto ci si è messo anche un paguro, un piccolo granchio che ha allungato le chele al basso ventre di un bagnante. Pomeriggio di lavoro per il nucleo di Protezione civile di Ancona di stanza sulla spiaggia di Palombina. Dopo una mattinata di vigilanza, la prima emergenza è scattata alle 15 e 30, quando con un gommone e con personale da terra sono intervenuti per soccorrere due giovani stranieri, forse albanesi, sballottati dalle onde verso gli scogli di fronte al sottopasso di via Matteo Ricci. I due bagnanti sono stati riportati a riva con qualche lieve ferita al capo. E’ stato necessario invece un ricovero al pronto soccorso di Torrette per un kosovaro di trent’anni che in prossimità della scogliera davanti ai bagni Romano è stato assalito da un paguro. Non si sa bene come, forse approfittando di un costume non proprio a tenuta stagna (o addirittura tolto) il crostaceo ha “morso” ai genitali il bagnante. Nessuna amputazione, per fortuna, ma è facile immaginare il dolore.

    http://www.corriereadriatico.it/arti...0ED322150AD91F

    Secondo voi, cosa stava facendo con un paguro nel costume? :master:

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    E' capitato anche ad una mia amica, la quale è andata dal ginecologo...
    L'esimio dottore nn riuscendo a cavare il granchio dal buco, ha pensato bene di calarsi i pantaloni e provvedere a schiacciare la povera bestia...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da need4speed
    un paguro??? ma e' una cosa microscopica..
    infatti!

    la pizzicatina sarà stata praticamente indolore.. è probabile che sia stato più lo spavento di vedersi sta cosetta appesa, non sapendo cosa fosse s'è preso paura.

    notizie da TgCom proprio..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    Non ho mai visto un Bernardo l'Eremita piu' lungo di due cm
    appunto

  9. #9

    Re: Re: Morso dal granchio al basso ventre

    Originariamente inviato da fbdesign
    ... ha pensato bene di calarsi i pantaloni e provvedere a schiacciare la povera bestia...
    Io avrei cercato anche di affogarla
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    anche una zanzara od un'ape sono lunghe meno di un cm..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.