PDA

Visualizza la versione completa : Tra Firenze e Bologna..

Magica Artista
18-07-2006, 16:15
E' quasi il momento di scegliere cosa fare..intendo adesso che mi son diplomata. E mi troo difronte ad un grande dilemma: Bologna o Firenze?
Si..perchè a Bologna, all'Accademia di Belle Arti c'è il corso sicuro che mi interessa, overo pittura-fumetto. Ovviamento non è il mio sogno finire a Bologna.
MaFirenze...città meravigliosa...città d'arte..stamattina una mia amica mi chiama e mi dice che un suo amico gli ha confermato che anche li a Firenze esiste questo corso..e anche altre cose interessanti. Ora.......il punto è...cosa scelgo?

Ci sono molti fiorentini quà, vero?

Qualcuno mi può dare qualche informazione sull'Accademia o cmq su Firenze?

Please...rispondete...

chris
18-07-2006, 16:16
Che ha bologna di brutto? :E

sick
18-07-2006, 16:17
perchè OVVIAMENTE il tuo sogno non è andare a Bologna?
che ha Bologna?
ma ci sei mai stata? :D

Magica Artista
18-07-2006, 16:17
Originariamente inviato da chris
Che ha bologna di brutto? :E

Nulla di brutto, ma li non conosco nessuno..a Firenze si...almeno ho degli appoggi..

miki.
18-07-2006, 16:18
non credere che Firenze sia tutta 'sta bellezza, puo' essere carina i primi tempi, poi e' come un'altra citta', ed in piu' ci vive Seifer (che e' male)

taddeus
18-07-2006, 16:21
Io andrei a Bologna :fagiano:
Comunque, tra Firenze e Bologna c'e' Roncobilaccio. :fagiano:

chris
18-07-2006, 16:21
Prima di decidere comunque prenderei in considerazione il fatto che firenze è situata dentro una conca nell'entroterra toscano con una cappa di smog sulla testa con il risultato di avere un freddo barbino in inverno e un afa insopportabile in estate.

Magari è lo stesso a Bologna, ma io non la conosco :E

chris
18-07-2006, 16:22
Originariamente inviato da taddeus
Io andrei a Bologna :fagiano:
Comunque, tra Firenze e Bologna c'e' Roncobilaccio. :fagiano:

può prendere un camper e viaggiare sull'a1, la differenza con lo stare fermi lì non si nota :E

sick
18-07-2006, 16:23
ma sta E alla fine che starebbe a significà?

taddeus
18-07-2006, 16:25
Originariamente inviato da chris
Prima di decidere comunque prenderei in considerazione il fatto che firenze è situata dentro una conca nell'entroterra toscano con una cappa di smog sulla testa con il risultato di avere un freddo barbino in inverno e un afa insopportabile in estate.

Magari è lo stesso a Bologna, ma io non la conosco :E
Questo e' uno dei motivi, non il solo, per cui preferirei Bologna :fagiano:

Loading