qualcuno mi può aiutare come togliere questo virus, Hacktool/Uscape
qualcuno mi può aiutare come togliere questo virus, Hacktool/Uscape
sarebbe oltremodo utile sapere quale antivirus hai usato per rilevarlo... e perchè non riesci ad eliminarlo.
Hai provato dalla modalità provvisoria?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ho il panda come antivirus, ed ho provato anche in modalità provvisoria, ho provato anche con avast.
nessuno riesce ad aiutarmi?
cosa ti dice esattamente l'antivirus? dove si trova il file infetto?
Prova a leggerti questa mini guida:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ora provo a seguire alla lettere la guida. ti saprò dire.
grazie
questo è il risultato della scansione del panda :
Rilevato strumento di hacking: Hacktool/Uscape 19/07/06 12:46:32 Eliminata Posizione: C:\Documents and Settings\Maria\Documenti\tutto\Documenti\salvatagg i posta\IncrediMail Data.cab[usp36.zip][ultraScape.exe]
Rilevato strumento di hacking: Hacktool/Uscape 19/07/06 12:46:32 Eliminata Posizione: C:\Documents and Settings\Maria\Documenti\tutto\Documenti\salvatagg i posta\IncrediMail Data.cab[usp23.zip][ultraScape23.exe]
spero sia utile
il file che risulta infetto è ultraScape23.exe che si trova dentro l'archivio usp23.zip che a sua volta si trova dentro l'archivio di backup di Incredimail che si trova in
C:\Documents and Settings\Maria\Documenti\tutto\Documenti\salvatagg i posta\IncrediMail Data.cab
Probabilmente Panda non riesce ad eliminarlo a causa di questo doppio livello di archivio.
Quello che ti consiglio di fare è individuare qual è l'email infetta dentro l'archivio (deve avere un allegato usp23.zip) ed eliminarla manualmente.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
ora ci provo
i virus sono dentro un file .cab per cancellarli devo scompattare, lo posso fare con winzip, dopo come faccio a farli diventare .cab?