Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

restituzione modem usb - wind

ciao,

qualcuno di voi è già incappato in questa scelta? e se si, è vero che ha dovuto pagare 40 euro di tasse oltre alle spese di spedizione????

ormai sono due anni che ho l'adsl e al momento del contratto avevo deciso di aver in comodato d'uso un modem usb .. ora però vorrei comprarmi un router, visto anche che do 2,5 euro al mese per il noleggio a wind .

se scelgo quindi di restituirlo, questa sarebbe la spesa???

2,5 € x 24 mesi e passa per il noleggo +
    40 euro di una tantum +
    spese di spedizione

c'è qualcuno che è riuscito a restituirlo senza pagare alcun una tantum?

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si è vero, per restiturlo bisogna pagare 40 € , fino a dicembre 2005 era possibile pagare 40 € e tenerselo , ma ora non lo so , credo che devi pagare i 40 € e ridarglielo.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Io chiesi la dismissione del modem in comodato,ma poi non glielo rimandai (un modem usb può far comodo nei momenti difficili :maLOL: ).A distanza di un anno non mi hanno fatto ancora pagare niente...

Guest

Re: restituzione modem usb - wind

Originariamente inviato da mitic85
    ciao,

qualcuno di voi è già incappato in questa scelta? e se si, è vero che ha dovuto pagare 40 euro di tasse oltre alle spese di spedizione????

ormai sono due anni che ho l'adsl e al momento del contratto avevo deciso di aver in comodato d'uso un modem usb .. ora però vorrei comprarmi un router, visto anche che do 2,5 euro al mese per il noleggio a wind .

se scelgo quindi di restituirlo, questa sarebbe la spesa???

2,5 € x 24 mesi e passa per il noleggo +
    40 euro di una tantum +
    spese di spedizione

c'è qualcuno che è riuscito a restituirlo senza pagare alcun una tantum?

grazie.
    A be ti conviene a sto punto comprartelo il modem che spendi meno !! io con alice non ho pagato nulla quando gli ho ridato il modem !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Sunflower
    Io chiesi la dismissione del modem in comodato,ma poi non glielo rimandai (un modem usb può far comodo nei momenti difficili :maLOL: ).A distanza di un anno non mi hanno fatto ancora pagare niente...
    anche a me è successa la stessa cosa , ma con telecom , in pratica mi sono tenuto il modem ( lo tengo in caso di necessità )

a me mandarono 2 modem quando avevo alice, dopo ho cambiato provider senza restituirli..ora mi trovo con due modem di scorta in caso di necessità..in ogni caso mi pare che dopo un certo periodo di tempo diventa tuo perchè in pratica telo riscatti di volta in volta con i 3 euro mensili
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paolo1982
    a me mandarono 2 modem quando avevo alice, dopo ho cambiato provider senza restituirli..ora mi trovo con due modem di scorta in caso di necessità..in ogni caso mi pare che dopo un certo periodo di tempo diventa tuo perchè in pratica telo riscatti di volta in volta con i 3 euro mensili
    Con TELECOM, può essere così, ma dipende solo dall'operatore che ti risponde al call center, e che ti elimina gratuitamente il noleggio dopo tre anni, lasciandoti anche il modem, però, non tutti lo sanno e lo fanno!
    Con WIND-INFOSTRADA-LIBERO, non è così.

Permessi di invio