Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Toscana, Grecia, Croazia

    Dopo mille ripensamenti siamo giunti a questa conclusione
    Io e la mia ragazza la prim settimana di settembre vorremmo farci un giretto amoroso nelle tre "località" indicate.
    L'unico punto è il budget
    Avremo trovato un mini appartamento vicino a Zara in un campeggio che ci costa tipo 140 euro a testa, senza considerare che dobbiamo farci da mangiare, dobbiamo muoverci da casa nostra (prov di venezia) in macchina anche per poi girare un pochetto la...

    Poi c'è l'ipotesi grecia, molto caldeggiata dalla mia lei, visto che studia greco, ma un po' mi fa storcere il naso: il traghetto da venezia ci mette 2 giorni, se vogliamo la macchinadietro costa un macello, e non ho ancora visto per l'alloggio. L'ipotesi aereo è altresì valida ma non so quanto conviene e soprattutto una volta la come ci spostiamo?

    L'ipotesi toscana mi è venuta oggi pom guardando Non ci resta che piangere (sono a casa con la febbre) e mi prende tantissimo perchè amo i paesetti tipo medievali, i paesaggi di quelle terre...
    Pensavo tipo di prendere un alloggio a grossetto o lucca (penso siano meno inflazionate di firenze e pisa) e poi fare escursioni giornaliere, che dite? A livello di budget qualcuno ha esperienza?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Toscana, Grecia, Croazia

    Originariamente inviato da Room237
    L'ipotesi toscana mi è venuta oggi pom guardando Non ci resta che piangere (sono a casa con la febbre) e mi prende tantissimo perchè amo i paesetti tipo medievali, i paesaggi di quelle terre...
    Pensavo tipo di prendere un alloggio a grossetto o lucca (penso siano meno inflazionate di firenze e pisa) e poi fare escursioni giornaliere, che dite? A livello di budget qualcuno ha esperienza?
    La toscana è davvero meravigliosa, i paesaggi, il mare, la gente..
    I prezzi sono nella norma..2 estati fa sono stato ad Antignano(LI) ho preso un bilocale in un residence per 10gg (alta stagione), se non ricordo male è costato 1200€.
    Se vuoi andare da quelle parti ti do il recapito, è davvero ottimo, 2 piscine, grandi spazi, curato..insomma davvero bello..
    I love Ctrl+Z

  3. #3

    Re: Re: Toscana, Grecia, Croazia

    Originariamente inviato da Kavaweb
    La toscana è davvero meravigliosa, i paesaggi, il mare, la gente..
    I prezzi sono nella norma..2 estati fa sono stato ad Antignano(LI) ho preso un bilocale in un residence per 10gg (alta stagione), se non ricordo male è costato 1200€.
    Se vuoi andare da quelle parti ti do il recapito, è davvero ottimo, 2 piscine, grandi spazi, curato..insomma davvero bello..
    con 1200 € vado 7 volte in croazia...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Toscana, Grecia, Croazia

    Originariamente inviato da Kavaweb
    La toscana è davvero meravigliosa, i paesaggi, il mare, la gente..
    I prezzi sono nella norma..2 estati fa sono stato ad Antignano(LI) ho preso un bilocale in un residence per 10gg (alta stagione), se non ricordo male è costato 1200€.
    Se vuoi andare da quelle parti ti do il recapito, è davvero ottimo, 2 piscine, grandi spazi, curato..insomma davvero bello..
    1200 euro per 10 giorni ad antignano? mmmm

    @room -> il grossetano costa meno del lucchese, ma è anche un pò più brutto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: Re: Re: Toscana, Grecia, Croazia

    Originariamente inviato da miki.

    @room -> il grossetano costa meno del lucchese, ma è anche un pò più brutto.
    ma mi sposto...

  6. #6
    in toscana è carinissima massa marittima
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Re: Re: Toscana, Grecia, Croazia

    Originariamente inviato da Room237
    con 1200 € vado 7 volte in croazia...
    se ti rileggi scopri che hai già deciso...

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Toscana, Grecia, Croazia

    Originariamente inviato da @rgo1
    se ti rileggi scopri che hai già deciso...
    è che non so... non sono mai stato all'estero in macchina... e poi ho un sacco di dubbi, ma alla fine mi sa che è l'unica possibilità per risparmiare qlksa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Re: Re: Toscana, Grecia, Croazia

    Originariamente inviato da Room237
    con 1200 € vado 7 volte in croazia...
    Con 1200€ vado 20 volte a talamona
    I love Ctrl+Z

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Re: Re: Re: Re: Toscana, Grecia, Croazia

    Originariamente inviato da Room237
    mi sa che è l'unica possibilità per risparmiare qlksa
    puoi sempre fare meno giorni e goderli un po di più..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.