Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Installazione IMPORTANTI aggiornamenti in WinXp... mah!

    Salve a tutti.... è un pò di tempo che quando chiudo il pc mi si presenta - al posto della usuale schermatina di windows xp - questa cosa:



    Ora, se clicco su "spegni" sullo schermo compare per un poco "Installazione del componente 1 di 21" ma poi il pc si spegne normalmente, senza aver installato niente (infatti la volta dopo siamo bell'e da capo)

    Avete idea di cosa possa essere? Non mi da particolare fastidio, ma suppongo che rallenti la chiusura della macchina....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TheHack
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    121

    Re: Installazione IMPORTANTI aggiornamenti in WinXp... mah!

    Originariamente inviato da dottorcere
    Salve a tutti.... è un pò di tempo che quando chiudo il pc mi si presenta - al posto della usuale schermatina di windows xp - questa cosa:



    Ora, se clicco su "spegni" sullo schermo compare per un poco "Installazione del componente 1 di 21" ma poi il pc si spegne normalmente, senza aver installato niente (infatti la volta dopo siamo bell'e da capo)

    Avete idea di cosa possa essere? Non mi da particolare fastidio, ma suppongo che rallenti la chiusura della macchina....

    Eheh è la normale procedura di istallazione degli aggiornamenti di windows per risolvere il tuo problema SCARICA QUESTO PROGRAMMA

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    quando xp scarica gli aggiornamenti poi bisogna riavviare è tutto regolare quella schermata, non se ricompare ad ogni spegnimento :master:
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TheHack
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    121
    Originariamente inviato da bootzenn
    ciao

    quando xp scarica gli aggiornamenti poi bisogna riavviare è tutto regolare quella schermata, non se ricompare ad ogni spegnimento :master:

    questo è vero

  5. #5

    Re: Re: Installazione IMPORTANTI aggiornamenti in WinXp... mah!

    Originariamente inviato da TheHack
    Eheh è la normale procedura di istallazione degli aggiornamenti di windows per risolvere il tuo problema SCARICA QUESTO PROGRAMMA
    uhm... e una volta scaricato, quale delle millamila funzioni devo usare? :P

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TheHack
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    121
    uhm... e una volta scaricato, quale delle millamila funzioni devo usare?
    Pulizia del registro - Seleziona tutte le voci - fai partire la scansione - elimina tutte le voci ke t trova.


    p.s. tranquillo, il tuo pc ne trarra' solo benefici!!!

  7. #7
    eh no, continua a fare come al solito.... -_-

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TheHack
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    121
    Originariamente inviato da dottorcere
    eh no, continua a fare come al solito.... -_-
    Strano comunque ho letto da qualche parte, come non permettere gli aggiornamenti automatici, ma mi ricordo solo una parola: Pannello di controllo :master: pensaci un po'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.