Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    A volte la gente VUOLE essere mandata a stendere...

    Oggi ferie! Yeah! L'intera giornata da dedicare a me stessa, trascorsa tra agenzie di viaggi e vetrine per un po' di sioppin' violento. Punto la sveglia alle 9, mi alzo tranquiiillla e beata come una pasqua e trovo la casa silenziosissima... tutti fuori ognuno per i fatti suoi, gatto compreso.

    Ah, che figata. Vado in bagno, doccia, scendo in cucina, SCIAF. Sciaf? Come, sciaf? Guardo in giù... pavimento allagato. AAAAAAAAGH! VVoVe:

    Panico. Mezz'ora solo per capire da dove viene il niagara, fino a che vedo filtrare acqua dall'angolo del soffitto. Acqua che ha già provveduto a ridurre la parete a un bellissimo quadro cubista, e un divano a un coso inzuppato e puzzolente. Velo pietoso sul tappeto indiano. Lo scarico della docciaaaaaaaargh! Altra mezz'ora per rintracciare un idraulico libero, questo arriva dopo un'attesa snervante (è pure brutto) e inizia a spaccarmi il pavimento del bagno.

    Nel frattempo mi armo di secchiello e cerco di salvare il salvabile, asciugo il pavimento, lo lavo tre volte per mandar via la puzza di fogna, tiro fuori il divano, lo smonto fino all'ultima molla, lavo federe e imbottiture, metto a mollo il tappeto e si fa mezzogiorno. Salgo in bagno e trovo il tizio con mazzetta e scalpello che sta facendo la talpa attraverso le piastrelle. "Eh, non trovo la perdita". Ma porca pupazza, e che te lo devo dire io?

    Dopo altro smartellare finalmente ne viene a capo: la perdita è nello scarico principale dove confluiscono doccia, wc, bidet e lavandino. L'ipotesi è che in seguito a un intasamento sia ceduto un giunto. Ok, e mo'? Mi molla lì come una scema, và a recuperare tubi e non so cos'altro e nelle DUE ORE impiegate per tornare indietro tento di riportare il bagno ad uno stato umano. Ritorna fornito a puntino con tanto di garzone (brutto anche lui), si mette a trafficare e ne approfitto per rimontare il divano e riportare in vita il tappeto. Vado a comprare pennello e tintura e passo tre mani pesanti sulla parete del pianterreno.

    Si fa pomeriggio inoltrato, i superidraulici han finito e bontà loro mi hanno anche risistemato il pavimento (240 euro, 'tacci loro). Mi lasciano a completare l'opera di pulizia, ri-sistemo il bagno e ri-pulisco tutto al pianterreno. Altra doccia. Ho a malapena il tempo di uscire dal bagno che incrocio mia madre esagitata che mi inonda di improperi, "ma non hai nemmeno apparecchiato tavola, lo sai che stasera arriva zio e devo ancora preparare cena, te ne stai in giro tutto il giorno, io arrivo e devo ancora fare tutto, e bla e bla e bla e poi COS'E' STA PUZZA DI VERNICE??"

    MAVAFFANCUUUUUUUULO!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    *pacca sulla spalla*
    Nope.

  3. #3
    Originariamente inviato da electric_g
    *pacca sulla spalla*
    *pacca sul sedere*

    beh adesso il peggio è passato, prendila comoda
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Guarda nel thread di Bubuking Martin diceva, giustamente, che Carmelo Bene era un isterico.

    Una frase che disse mi è rimasta impressa però :"La famiglia ce l'ha nel culo"

    Sintetizza bene il mio pensiero.
    Io dico a mia madre "non dire questo" e di solito mantiene le promesse, magari lo dice a mia zia e allora lo sa anche cristo in croce

    E poi mi dice: "vabbè, non è una cosa cattiva"

    Ma sarò libero di dire le mie cose a chi voglio e quando cazzo mi pare?

  5. #5
    tanta tanta solidarietà per la genitrice ma una domanda mi sorge spontanea... ma chi cazz sei? wonder woman?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da vificunero
    *pacca sul sedere*

    beh adesso il peggio è passato, prendila comoda
    potevi prepararla tu la cena, no?
    Nope.

  7. #7
    però sei una donnina di casa coi controfiocchi, e pure qualcosa di più. Ha pure riverniciato la parete, non ci posso credere :maLOL:
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    *pacca e tastate varie*

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    tanta tanta solidarietà per la genitrice ma una domanda mi sorge spontanea... ma chi cazz sei? wonder woman?
    Cyborgia2?
    Comunque il vaffanculo ci stava tutto e di più.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Cenetta veloce durante la quale sono stata bellamente presa per il culo, da zio compreso.

    Eh, non ti si può proprio lasciare da sola a casa.
    Già che c'eri potevi ridipingere tutta la casa, no?
    Ma non è un po' tardi per le pulizie di primavera?

    Andate a cagare all'ombra.

    Originariamente inviato da Davide
    però sei una donnina di casa coi controfiocchi, e pure qualcosa di più. Ha pure riverniciato la parete, non ci posso credere :maLOL:
    Vuoi anche tu un buono per un vaffanculo gratis?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.